Promozione - Offerta - Occasione - Mercatini di San Marino e Presepe Galleggiante - Potenza Potenza

Visita i mercatini di San Marino e scopri tantissime sorprese speciali ! Vi aspettiamo!

Fantastico Mondo ti aspetta a Potenza in Vl. Dante Alighieri 43 con una proposta speciale:
Mercatini di San Marino e Presepe Galleggiante dal 16 al 18 Dicembre 2016 a soli 95,00 euro!

Venerdì 16.12.16 Potenza-San Marino km 612
Ore 23:50 ritrovo dei partecipanti a Potenza, in Piazza Zara e partenza in Pullman GT per San Marino. Soste durante il viaggio per "Coffee Breaks" e pernottamento a bordo.

Sabato 17.12.16 San Marino-Rimini/dintorni km 24
Arrivo in prima mattinata a San Marino. Intera giornata a disposizione per immergersi nel Natale delle Meraviglie, tradizionale evento natalizio sammarinese ricco di svaghi, divertimento e shopping (particolarmente vantaggioso), tra i tanti spettacoli, mercatini nonché laboratori e giochi per bambini.
Pranzo a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio proseguimento per Cesenatico e pomeriggio libero a disposizione per incantarsi ammirando l'unico presepe galleggiante al mondo le cui statue sono a grandezza naturale. Al termine delle visite, partenza per Rimini/dintorni e sistemazione in albergo cat. 3***. Cena e pernottamento.

Domenica 18.12.16 Rimini-Potenza km 551
Colazione in albergo e partenza per Sant'Agata Feltria, dove assisteremo alla manifestazione "Il paese del Natale". Si potranno percorrere le strade e le piazze del paese accompagnati dal suono tradizionale delle zampogne, ammirando i suggestivi presepi artigianali. Nella piazza è allestita la "Casa di Babbo Natale e degli Elfi". A questa magica casa fanno da cornice due renne che trainano una bellissima slitta giunta insieme a loro dalla lontana Lapponia e che di recente sono state protagoniste del film "Il mio amico Babbo Natale". Pranzo a cura dei partecipanti e partenza per il rientro a Potenza. Soste durante il viaggio per "Coffee Breaks" e cena libera. Arrivo in serata.


AGENZIE VIAGGI FANTASTICO MONDO

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Dante Alighieri, 43 Potenza - 85100
  • Lunedì-Venerdì 09:00-13:00/16:30-20:00 Sabato 09:00-13:00
Torna su