Test Vitalybra delle intolleranze alimentari con il piano alimentare personalizzato Vitalybra Rovigo

Test Vitalybra delle intolleranze alimentari con il piano alimentare personalizzato Vitalybra


Vitalybra non è solo una dieta.
E' un piano alimentare personalizzato a misura del tuo organismo. Si basa sulle tue caratteristiche fisiche e genetiche, uniche e irripetibili. Proprio in base a queste caratteristiche ti verrà creato un piano alimentare su misura, che non ti costringerà a pesare il cibo a ogni pasto.
LA FORZA DI VITALYBRA
Vitalybra è un modo diverso di affrontare il dimagrimento e il benessere. Permette di perdere peso e di combattere diverse problematiche causate da una cattiva alimentazione, come gonfiore, pesantezza, sonnolenza, mal di testa, digestione lenta, insonnia. E nel raggiungere questi risultati ti aiuta a creare un sano e corretto rapporto con il cibo. Senza drastiche limitazioni, senza regimi restrittivi impossibili da mantenere a lungo, senza una bilancia in cucina su cui pesare ogni pietanza.
CONOSCI GLI ALIMENTI STRESSANTI
Ci sono cibi che non ti fanno bene. Quelli vanno individuati e gestiti con attenzione. Lo scopriremo con un test personalizzato, su misura del tuo organismo e delle tue intolleranze.
il test degli alimenti stressanti
E' un test dove si osservano le reazioni muscolari generate da una soluzione acquosa sotto la lingua. La soluzione acquosa è insapore, inodore, senza effetti collaterali, e contiene un concentrato di un determinato alimento.
L'organismo reagisce immediatamente agli alimenti non idonei; questo test permette quindi di analizzare come reagisce il tuo corpo alle più comuni categorie di alimenti:
riso
fruttosio
farina
mais
zucchero
latte
lievito
patate
fagioli
alcool
uova
carne di maiale
carne di manzo
carne di pollo
crostacei
merluzzo
olio di oliva

E' gradita la prenotazione.


Parafarmacia in Herbis Salus

Ingrandisci Mappa...
  • V. Orlando Scavazza, 1769/24 Giacciano con Baruchella - 45020 (Rovigo)
Torna su