Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
Offerta vendita e distribuzione pittura antimacchia professionale per pareti  - Prato Color

Ducotone Power! Per i momenti che lasciano il segno!Scopri di più!

Presso Prato Color in via Anca del Ponte 14 a Teggiano in provincia di Salerno vi aspettiamo numerosi nel nostro shop delle vernici con una pittura innovativa !Ducotone Power! Grazie alle proprietà della composizione potrete custodire i vostri ricordi migliori, senza che i muri ne conservino traccia.Perché di indelebile rimanga solo l'emozione.

Smacchiabile al 100% su oltre 30 tipi di macchie, come caffè, tè, olio, vino, ketchup e sangue, per un risultato estetico veramente perfetto!

Vantaggi prodotto:

Smacchiabilità al 100%
Teconologia No-Spot
Finitura molto opaca
Ottima copertura
Etichettatura A+
Bassa presa di sporco

Per la preparazione e applicazione del prodotto è consigliabile consultare la Scheda Tecnica.
Per maggiori informazioni contattaci al n.349.6539698

Scopri di più...


da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Come scegliere le pietre giuste per arredare il proprio giardino!? Semplice . . . affidati all'Arte della Pietra!Clicca qui!

L'ARTE DELLA PIETRA

A partire da:

150,00

Vai all'offerta
Sconto
13 %

State per partire per le vacanze , ma la porta della vostra casa è da sostituire o rinnovare? Non preoccupatevi e scoprite il portoncino blindato basic in offerta per tutta l'estate!

AIP SERRAMENTI

€ 400,00 350,00

Vai all'offerta

Cerchi una decorazione originale per il tuo camino?! Affidati ai nostri maestri scalpellini per un lavoro a regola d'arte! Scopri di più!

L'ARTE DELLA PIETRA

2.900,00

Vai all'offerta

Vi aspettiamo a Battipaglia per gustare le pietanze della tradizione Campana, le più ricche dell'intero panorama gastronomico mondiale. Scopri di più!

Vitale Ristorante-Pizzeria
Presso Vitale Ristorante-Pizzeria in Via Plava 20 a Battipaglia vieni a trovarci per gustare piatti di alta qualità della tradizione Campana. Il nostro menù è variegato per offrirvi sempre...
Vai alla news
Torna su