Offerta Servizi Lavorazione Pietra su misura - Promozione Progettazioni professionali in marmo Salerno

Per una casa come un'opera d'arte . . . Affidati ai nostri maestri scalpellini! Scopri di più!

Presso l'Arte della Pietra in Via Provinciale del Corticato a Teggiano in provincia di Salerno vi aspettiamo numerosi per realizzare delle opere d'arte negli interni ed esterni della vostra casa!Grazie al nostro staff sempre aggiornato e competente proponiamo un'ampia gamma di progettazioni per elementi architettonici in pietra marmi e graniti.

I nostri articoli:
Camini,scale,pavimenti,portali,lavabi e mobili da bagno,piatti doccia,vasche, sculture,fontane,colonne,balaustre,fioriere,consolle e mensole,decori ornamentali, e basso rilievi,arte funeraria e monumenti religiosi e molto altro . . .

Realizziamo pezzi unici su misura in base alle esigenze della committenza grazie all'esperienza e la professionalità del prestigioso scultore "Balbo Domenico"ed i suoi collaboratori.Curiamo ogni passaggio nei minimi dettagli, dai disegni alla scelta dei blocchi di materiali pregiati originali sia nelle colorazioni che nelle venature.

Per maggiori informazioni sulle nostre realizzazioni puoi visitare il nostro sito e scegliere la pagina dedicata ai contatti!








L'ARTE DELLA PIETRA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da L'ARTE DELLA PIETRA

Torna su