offerta impianti telefonici per aziende a udine - promozione centrali telefoniche udine Udine

Sistemi telefonici interni di ultima generazione!! Parisi Sistemi sempre al passo con i tempi!!! Centrali telefoniche ad alta tecnologia... SCOPRI DI PIU'...

Ulteriore settore vitale della Parisi Sistemi è quello della Telefonia. Vengono infatti prodotti, installati e gestiti nei comuni di Udine e Remanzacco sistemi telefonici di ultima generazione. Centrali telefoniche ad alta tecnologia sono manutenute e gestite dal personale installatore esperto che rende la comunicazione non solo vocale ma anche per dati ed immagini efficace ed alla massima velocità possibile, basandosi sulle tecnologie moderne VOIP, ISDN e DECT, per ampliare e favorire il business del cliente e l'efficienza dei servizi.
Parisi Sistemi è in possesso dell'Autorizzazione di 3° grado rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni, che la abilita a eseguire/manutenere impianti interni TLC su tutto il territorio nazionale, senza alcuna limitazione. In particolare Parisi Sistemi snc è rivenditore di centrali telefoniche ed accessori PANASONIC e SIEMENS.
PER SAPERNE DI PIU' VISITA IL NOSTRO SITO:

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Parisi Sistemi

Ingrandisci Mappa...
Torna su