Offerta officina autorizzata Opel Zevio Verona -Promozione vendita assistenza auto marchio Opel Verona

De Togni - Officina autorizzata Opel a Zevio (Verona). Interventi rapidi e puntuali, personale qualificato e massima professionalità. Clicca e scopri tutti servizi!

De Togni, con sede a Zevio (Verona), è una storica officina autorizzata per il marchio Opel. Interviene inoltre su veicoli di ogni marca, ed è un punto di riferimento per la riparazione e la manutenzione dell'auto nell'area veronese.

Offre una serie di servizi completi e integrati: Vendita di veicoli nuovi e usati per uso privato e commerciale , Assistenza, Officina meccanica, Elettrauto , Gommista, Centro revisioni.

Il personale tecnico, qualificato e specializzato ai massimi livelli, è in grado di intervenire, oltre che sulle auto di ogni marca e modello, anche sui veicoli commerciali adibiti al trasporto leggero.

Ogni intervento viene perfettamente eseguito con puntualità e rapidità, cercando di limitare al minimo i tempi di fermo per i veicoli.Durante l'attesa potrai disporre di una accogliente sala di attesa con punto ristoro.

De Togni, per le situazioni che lo richiedono, mette comunque a disposizione della clientela una vettura sostitutiva e un furgone in caso di esigenze professionali.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione: potete telefonare al numero 045 545922, scriverci all'indirizzo email info@detogniauto.it oppure.. Passate a trovarci: siamo in Via Giosuè Carducci, 52 a Zevio (Verona). Ti aspettiamo!


DE TOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da DE TOGNI

Torna su