Distilleria Bruno Franceschini - Grappa bianca del Bardolino e Grappa di Cabernet: produzione artigianale Serie Prestige.. Scopri di più!

La Distilleria Bruno Franceschini di Cavaion Veronese vi propone Grappa bianca del Bardolino e Grappa di Cabernet. Nello specifico:

GRAPPA BIANCA DEL BARDOLINO:
Distillata con antica metodologia tale da conferire aromi e profumi tipici delle uve da cui deriva. Meno famosa della più blasonata Grappa di Amarone, la bianca di Bardolino è ricca di profumi delicati e floreali, il sapore è secco ma nel contempo vellutato, armonico e pieno. Questo distillato artigianale è la prova di un perfetto equilibrio fra alcolicità ed aroma.

GRAPPA DI CABERNET:
Grappa ottenuta da una distillazione di vinacce monovitigno di Cabernet, con tradizionale metodo ad Alambicco discontinuo. E' una selezione di forte carattere e ricca di profumi. Grappa con uno spiccato profumo di uva, dal sapore secco e lievemente erbaceo. Grappa vivace che si consiglia in tutte le occasioni per la sua amabilità, rusticità ed eleganza.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Puoi telefonare al numero 0457235059, scriverci all'indirizzo email info@distilleriafranceschini.it oppure.. Passa a trovarci! Siamo in Strada del Trenin 50 a Cavaion Veronese (Verona).


DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Del Trenin 50 Cavaion Veronese - 37010 (Verona)
  • ORARI GRAPPA SHOP: Lunedì - Sabato 9.00-12.00 e 13.00-18.00; Domenica: Previo appuntamento concordato.

Ultimi annunci da DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

Torna su