Offerta produzione distillati di frutta artigianali - Offerta acquavite di mele pesca garganega Verona

Distilleria Bruno Franceschini - Distillati di frutta artigianali: acquaviti di mele, di pesca, garganega.. Scopri di più!

La Distilleria Bruno Franceschini di Cavaion Veronese vi propone speciali distillati di frutta artigianali, nello specifico:

ACQUAVITE DI MELE:
Questa acquavite di mele affinata nei legni di rovere ha un perfetto equilibrio di corposità e aroma. Dal gusto morbido e tipico di mela appena raccolta questo distillato brevemente invecchiato ricorda il famoso Calvados.

ACQUAVITE DI PESCA:
Questa acquavite è la sintesi di profumi e sapori fruttati che ricordano la stagione estiva con la raccolta delle pesche maturate in quello che è il periodo più solare dell"anno. Una acquavite molto fine ed elegante, dal caratteristico profumo di pesca e dal piacevole sapore delicato che esalta il palato.

ACQUAVITE GARGANEGA:
Speciale attenzione meritano questa acquavite di uva bianca Garganega, che si differenzia dalla Grappa perchè distillato di frutta. Questo procedimento di distillazione a bagno maria esalta al meglio la qualità delle uve fermentate, infatti spiccano delicati profumi fruttati ed un sapore pastoso a gradazione alcolica poco elevata. Distillato consigliato a chi ricerca un prodotto semplice e leggero come i frutti di stagione che lo costituiscono.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Puoi telefonare al numero 0457235059, scriverci all'indirizzo email info@distilleriafranceschini.it oppure.. Passa a trovarci! Siamo in Strada del Trenin 50 a Cavaion Veronese (Verona).


DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

Ingrandisci Mappa...
  • Strada Del Trenin 50 Cavaion Veronese - 37010 (Verona)
  • ORARI GRAPPA SHOP: Lunedì - Sabato 9.00-12.00 e 13.00-18.00; Domenica: Previo appuntamento concordato.

Ultimi annunci da DISTILLERIA BRUNO FRANCESCHINI

Torna su