CAR WRAPPING CAMMARATA GROTTE SAMBUCA DI SICILIA Agrigento

CAR WRAPPING CAMMARATA GROTTE SAMBUCA DI SICILIA


CAR WRAPPING CAMMARATA GROTTE SAMBUCA DI SICILIA
Car Wrapping Cammarata Grotte Sambuca di Sicilia, il metodo innovativo per personalizzare o rinnovare la carrozzeria della vostra auto o singoli particolari di essa.
Rivestimento console centrale, pomello cambio, cruscotto e qualsiasi particolare interno all"abitacolo e non solo ? calotte specchietti, modanature e particolari esterni faranno della vostra 4 ruote un vero gioiellino.
La pellicola viene applicata sulle parti desiderate in modo totale o parziale, a seconda dei vostri gusti. In questo modo il risparmio è assicurato e non dovrete ricorrere necessariamente alla verniciatura. I lunghi e costosi lavori di verniciatura, di conseguenza, vengono sostituiti dalla posa della pellicola adesiva. Sono possibili le più svariate personalizzazioni nonché l"applicazione di grafiche originali ,come l"effetto Carbonio, Mimetico e una" infinita gamma di colorazioni sia lucide che opache.
Precisione e cura del dettaglio fanno dell"Officina Turone, la migliore scelta per questa fantastica tecnica del Car Wrapping a Cammarata Grotte Sambuca di Sicilia.
Per info http://www.turone.it/servizi/autocarrozzeria/car-wrapping/ , vedi anche car wrapping Cattolca Eraclea, Car wrapping Cianciana, Car Wrapping Burgio, Car Wrapping Santa Elisabetta, Car Wrapping Camastra, Car Wrapping S. Stefano Quisquina,Lucca Sicula e Villafranca Sicula.


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su