NonSoloBenzina - Offerta soluzioni carte carburanti aziendali Gift card Ticket Fuel Q8 Alessandria

NonSoloBenzina ha soluzione giusta per ogni esigenza della tua azienda!

NonSoloBenzina ha soluzione giusta per ogni esigenza della tua azienda! Contattandoci al 350 0628063 vi forniremo tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per l’acquisto delle carte carburante Q8: dalle soluzioni ricaricabili alle gift card, ai prodotti con addebito diretto tramite RID.

La nuovissima Gift card Ticket Fuel Q8 è il prodotto ideale per incentivare e premiare il personale della tua azienda, con possibilità di inserimento anche nel welfare aziendale per i propri dipendenti.

Tutte le soluzioni sono utilizzabili presso i punti vendita Q8 e Q8Easy dislocati su tutto il territorio italiano, isole comprese.
Q8 Ticket Fuel è la nuovissima Gift Card Q8.

La carta è ricaricabile ed è utilizzabile entro i 12 mesi successivi l’attivazione, presso tutti gli impianti abilitati Q8 e Q8Easy. E' cumulabile se utilizzata in modalità 'Self-service', mentre nella modalità ‘Servito’ deve essere impiegato in un’unica soluzione.

E’ possibile richiedere online i codici di pagamento, sceglierne il valore di ricarica ed inoltrarli tramite posta elettronica ai tuoi dipendenti. Si può decidere inoltre di inserirli nel piano di welfare aziendale per i dipendenti.

Maggiori informazioni dal nostro sito web!

NonSoloBenzina

  • V. G.Garibaldi 91/D - 3° piano - c/c Palazzo di Vetro - 15067 - Novi Ligure (AL) - Mail: nonsolobenzina@virgilio.it - Tel. 350 0628063 - Tel. 350 0628090

Ultimi annunci da NonSoloBenzina

Torna su