offerta lezioni jumping palestra alessandria - occasione corso jumping fitness alessandria Alessandria

JUMP! Iscriviti ai nostri corsi di Jumping Fitness

Presso la Palestra AQUAELIBRIUM DIFFUSIONE SPORT SSD di Alessandria si organizzano corsi di Jumping Fitness. Durante una lezione di Jumping Fitness si salta continuamente sul trampolino elastico seguendo i ritmi alternati della musica e per potenziare alcuni esercizi si possono utilizzare dei pesetti o appoggiarsi alla barra-manubrio così da intensificare il lavoro di spinta sulle gambe; la barra stabilizzatrice ha anche la doppia funzione di dare maggior stabilità e sicurezza soprattutto se si è alle prime armi.
La combinazione fra accelerazione e assenza di gravità (nell"apice del salto a cui segue invece un aumento della forza nella fase di atterraggio) fa aumentare la percentuale di calorie bruciate durante una seduta di jumping fitness (in media 500-600) così da dimagrire se si associa l"allenamento costante ad una dieta equilibrata o ipocalorica. I continui rimbalzi sollecitano gambe e glutei, rendendo la muscolatura più soda, e migliorano la circolazione il che si traduce in un aiuto nella lotta contro la cellulite.

AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Girgenti 3 Alessandria - 15121
  • Dal Lunedi' al Venerdi' dalle 9,00 alle 22,00 Sabato dalle ore 9 alle 18,00 Domenica dalle 10,00 alle 18,00 ORARIO THERMARIUM: Dal lunedi al venerdi dalle 11,00 alle ore 21,30 Sabato e Domenica : dalle ore 11.00 alle ore 17.30

Ultimi annunci da AQUAELIBRIUM FITNESS & SPA

Torna su