MW ANCONA

Profilo

La MW ANCONA S.r.l. viene fondata ad Ancona nel 2008, ad opera di Alessandro Donati, il quale, dopo un decennio circa di lavoro prestato come dipendente presso una nota multinazionale dell'interinale, decide di mettere a frutto la propria esperienza e professionalità, mettendosi in proprio e creando la propria Agenzia per il Lavoro (Agenzia di Ricerca & Selezione).

A supportarlo nel delicato passaggio da lavoratore subordinato, pur con certe responsabilità, ad imprenditore, c'è MEDIA-WORK GOVERNANCE, Società perugina attiva già da molti anni in Umbria; l'idea brillante ed innovativa dei fondatori di MEDIA-WORK GOVERNANCE, è quella di dare origine ad un programma di affiliazione su tutto il territorio nazionale, e la MW ANCONA S.r.l., è la prima Società di Ricerca & Selezione che prende forma da questo ambizioso progetto.

Alessandro Donati, il suo titolare appunto, si contorna, negli anni, di un piccolo gruppo di collaboratori con il quale, oggi, fornisce servizi a tutto tondo nel settore delle Risorse Umane (Ricerca & Selezione, Consulenza e Formazione). Nel 2010 la grande svolta che associa al marchio MEDIA-WORK quello di un'Azienda emergente ed in forte espansione nel settore delle Società di Somministrazione; questa partnership permette agli affiliati MEDIA-WORK, e quindi alla MW ANCONA S.r.l., di poter fornire anche Somministrazione, erogata appunto attraverso questa Azienda. MW ANCONA S.r.l. vuole essere un partner serio, affidabile ed innovativo per tutte quelle realtà che hanno necessità di soluzioni nel campo Human Resources, partendo da due punti di forza che la contraddistinguono rispetto ai colossi del settore, ossia radicamento nel tessuto socio-economico locale e personalizzazione delle risposte.

Il periodo che stiamo attraversando è di forte crisi, lo dicono tutti, ed è proprio per questo che bisogna investire nel capitale umano, fattore discriminante tra chi fa impresa cogliendo nella crisi opportunità, e chi la fa, invece, subendola. MW ANCONA S.r.l. vuole aiutarvi nel primo modo di fare impresa. MEDIA-WORK Ancona offre alle aziende un unico punto di incontro per tutti i servizi per le risorse umane, dalla Ricerca & Selezione ai progetti di outsourcing.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MW ANCONA

Portali disponibili:
Torna su