MOTOPLANET

Profilo

Motoplanet di Fersurella Vito è spacializzato nella riparazione di moto e motocicli, riparazione e riprogrammazione centraline moto, preparazione moto da corsa, servizio di revisione, taratura e sospensione moto. Sono un centro autorizzato per installare AirTender sulla tua moto.

Gli AirTender Point™ (ATP) sono centri altamente specializzati selezionati con cura per garantire il massimo standard di qualità nell’installazione e nella messa a punto dell’AirTender® su ogni moto. Potrai installare il kit AirTender® base sostituendo la molla del tuo ammortizzatore originale con una molto più rigida, o AirTender+®, che comprende l'ammortizzatore dedicato UK.

Prepareremo la tua moto con una messa a punto personalizzata in base al modello e al tuo stile di guida. Con 18 anni di esperienza nel settore moto, Vito Fersurella vi aspetta ad Ancona, in Via B. Buozzi, 28/a. Riparazione moto di qualsiasi marca, sono specializzato nella riparazione moto di grosse cilindrate: BMW, KTM....

Esclusione immobilizer su moto da gara, vendita, riparazione, sostituzione e equilibratura gomme, vendita moto nuove e usate. Da sempre coltivo un grande amore per le moto ed anche per questo cerco di essere sempre vicino alle vostre esigenze, attraverso un'analisi rigorosa delle problematiche e proponendo soluzioni veloci, efficaci e sicure.

Hai perso le chiavi della tua moto? Chiamaci e riusciremo a risolvere il tuo problema!!

Dispongo inoltre delle migliori tecnologie per la riparazione, assistenza tecnica e manutenzione ordinaria e straordinaria della vostro moto. Servizio di riparazione e messa a punto di moto d'epoca. Prova potenza moto su banco prova


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di MOTOPLANET

Portali disponibili:

Motoplanet: La Tua Soluzione per Moto Nuove, Usate e Servizi di Assistenza 🏍️

MOTOPLANET
Vendita e riparazione moto nuove e usate ad Ancona da Motoplanet🏍️ Nel cuore di Ancona, nel 2018, nasce MOTOPLANET,...
Termina tra 2024-04-22 15:03:00
Vai alla news
Torna su