CUORE DI ZUCCHERO

Profilo

Silvia Tomassetti ha deciso, dopo tanti anni di lavoro nel settore, di aprire un'attività tutta sua. Si chiama 'Cuore di Zucchero', pasticceria e caffetteria in Via delle Tavernelle, 104

Dalla colazione fino ad arrivare all’aperitivo, sappiamo stupire i nostri clienti con la creatività che ci contraddistingue.

La Pasticceria Cuore di Zucchero è una pasticceria artigianale , utilizziamo solo ingredienti freschi e scelti accuratamente perchè crediamo nell’importanza delle materie prime e selezioniamo con cura i migliori fornitori della nostra zona . Questo per offrire un’esperienza unica e raffinata, che metta al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti.

Gusta una deliziosa colazione nella nostra caffetteria!

Il nostro servizio di bar caffetteria è pronto ad accoglierti con croissant caldi, dolci , salati e pasticcini freschi tutte le mattine da Martedì alla Domenica.

La Pasticceria Cuore di Zucchero offre una vasta scelta di pasticcini, dolci , salati , bignè, cannoli, crostatine di frutta, diplomatici, mousse cioccolato, e molte altre delizie!
Vuoi iniziare la giornata con croissant appena sfornati dal nostro laboratorio di pasticceria?

Puoi trovare inoltre un ampio assortimento di torte che possiamo personalizzare come preferisci : torte per matrimoni , torte personalizzate per feste di compleanno , torte per eventi , tiramisù, saint honorè, mousse al cioccolato e tanto altro ancora!

Realizziamo torte decorative di cake design per matrimoni ed eventi e le personalizziamo a vostro gusto.

Tra i nostri prodotti da forno la Pasticceria Cuore di Zucchero è specializzata nella produzione di Panettoni, Colombe, e Uova di Pasqua. È possibile personalizzarli con farciture, glasse e decorazioni rendendoli un'ottima idea regalo!

Offriamo inoltre un'eccellente servizio per buffet e rinfreschi per ogni tipo di cerimonia, dal matrimonio alla comunione, dal compleanno fino alla festa di laurea.

Le specialità offerte sono moltissime e tutte realizzate con il massimo della cura e utilizzando solo ingredienti di primissima scelta e qualità.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CUORE DI ZUCCHERO

Portali disponibili:
Torna su