ELETTROCENTRO

Profilo

Dal 1985, nel cuore del centro storico di Jesi, accanto al Palazzo Comunale, Elettrocentro è una piccola ma ormai consolidata realtà che fa dell'impegno, della competenza e della volontà di mettere al primo posto le esigenze del cliente, le sue prerogative.

Nel nostro showroom potrete trovare ogni soluzione per arredare e dare luce alla vostra abitazione; dalle ultime novità in fatto di design e di risparmio energetico, alle più classiche realizzazioni in ferro battuto, ceramica o le eleganti creazioni in vetro di Murano; senza dimenticare tutto ciò che concerne illuminazione da esterno e ambienti contract e di lavoro.

Il nostro team comprende anche una squadra di elettricisti qualificati, tra cui i due titolari Cecchini Luigi e Bastari Primo, per progettare e realizzare assieme l'impianto elettrico delle vostre abitazioni, negozi, uffici, palestre.

Realizziamo inoltre impianti di automazione con prodotti CAME di alta affidabilità, impianti antintrusione con sistemi professionali come SIEMENS, ELMO, COMELIT e videosorveglianza.

Per consigliarvi e risolvere al meglio ogni esigenza, siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi GRATUITI sia per la parte di impiantistica, che di illuminazione.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ELETTROCENTRO

Portali disponibili:
Torna su