YACHT COLOR S.R.L.S.

Profilo

Yacht Color, in Via del Lavoro, 2 zona Porto di Ancona, è specializzata in costruzione e riparazioni navali come yacht, mega yacht, barche da diporto, ripristino navale, refitting, restauro navale, verniciatura navale, stuccatura, finiture navali, di imbarcazioni in alluminio, acciaio, vetroresina e legno.
Esperti nell’uso di cicli e stucchi, poliestere, vinilestere ed epossidico.

Utilizza tecniche all’avanguardia nell’applicazione di stucchi, gelcoat e vernici, al fine di garantire le finiture ottimali

Yacht Color dispone di personale qualificato per la realizzazione e per l’esercizio di interventi su scafi in vetroresina, alluminio ed acciai . I differenti interventi di cantieristica navale sono mirati alla realizzazione e al risanamento sia parziale che totale delle imbarcazioni. In particolare, la ultra decennale esperienza nel settore della carrozzeria navale di yacht e mega yacht ha permesso alla Yacht Color di raggiungere un’elevata specializzazione, soprattutto negli interventi di realizzazione e sostituzione dei fondi delle carena, del fasciame esterno e di realizzazione e rifacimento delle coperte.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di YACHT COLOR S.R.L.S.

Portali disponibili:
Torna su