COFFEE BREAK CIBI.22

Profilo

Al Ristorante CIBI 22 COFFEE BREAK DI RICCIOTTI ORIETTA puoi gustare la vera e autentica cucina della tradizione tipica locale del nostro territorio con ingredienti genuini a km0.

Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo, giorni di chiusura Sabato e Domenica , con una scelta di specialità tipiche del nostro territorio che cambiano tutti i giorni in base alla stagionalità e alla reperibilità delle materie prime disponibili in giornata.

I nostri piatti sono preparati tutti i giorni nella nostra cucina , la pasta viene cotta al momento dell'ordinazione e le nostre specialità vengono preparate quotidianamente a seconda della disponibilità delle materie prime e alle richieste dei nostri clienti.

Ristorante CIBI 22 COFFEE BREAK DI RICCIOTTI ORIETTA offre ai suoi ospiti tantissime specialità a base di verdure sempre fresche del territorio e di carne che proviene dai nostri allevatori locali.

In un'ambiente familiare ed accogliente potete assaporare la vera cucina genuina di una volta, ricette che fanno riscoprire i sapori di un tempo.
Ottimo cibo, cordialità e buon prezzo sono le nostre qualità migliori.

Il menu è autenticamente tradizionale, Orietta e Sergio vi aspettano a pranzo con il loro sorriso per farvi conoscere e le delizie della cucina marchigiana.
Veniteci a trovare, vi aspettiamo a pranzo!!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di COFFEE BREAK CIBI.22

Portali disponibili:
Torna su