Offerta Bomboniere Articoli idee Regalo Egan Osimo - Occasione Candele Profumate Osimo Ancona

Scopri i consigli per riempire di deliziose fragranze la tua casa con le candele profumate Yankee Candle. Da Sweeties Bomboniere trovi tantissime idee regalo, bomboniere per ogni occasione, la collezione Egan, i cioccolatini Lindt che preferisci

Venite a scegliere le vostre profumazioni preferite nel nostro negozio di Osimo (Ancona) in Via Marco Polo, 122. La vostra casa è unica, proprio come voi... e nessun posto è bello come casa.

Le fragranze che profumano i vostri ambienti devono essere altrettanto speciali, ed è per questo che milioni di persone nel mondo si affidano ogni giorno a Yankee Candle per creare ricordi meravigliosi nelle proprie case. Con la passione che tuttora la anima, Silvana segue corsi di composizione, confezionamento, e riesce a dare un'impronta moderna all'attività che rimanendo artigianale, si evolve fino all'attuale grado di professionalità.

Pazienza, passione e praticità insieme alle grandi marche sul mercato odierno, fanno del nostro negozio un ottimo mix di bomboniere, confezioni di cioccolatini e oggettistica da regalo. Nella tradizione, qualcosa in più. Per una cerimonia, un matrimonio, una laurea, una comunione, una cresima, un battesimo o per un anniversario, venite a trovarci in negozio e scegliete le bomboniere che vi piacciono di più! Inoltre da Sweeties Bomboniere trovate le nuovissime idee regalo Egan: la fantasia nella scelta dei colori, l'estrema accuratezza della pittura, l'amore per i particolari rendono ogni singolo pezzo una piccola opera d'arte.

Tutti gli articoli della collezione EGAN sono modellati e decorati a mano. Il lavoro di mani esperte, non presente nelle produzioni in serie, dona perfezione al prodotto disegnato e realizzato con tutte le attenzioni che derivano dalla passione artigiana. Oggi EGAN può contare su un' ampia collezione di articoli, tutti rigorosamente decorati e invecchiati a mano, una caratteristica che li rende immediatamente identificabili.


Sweeties Bomboniere Idee regalo

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marco Polo, 122 Osimo - 60027 (Ancona)
  • dalle 8,30 - 12,30 e dalle 16,00 - 19,30
Torna su