Offerta Installazione Pergole Gazebo Castelplanio - Occasione Vendita Tende Da Sole Castelplanio Ancona

Goditi al massimo i tuoi spazi esterni 😎 con le soluzioni di D&D TENDE e ZANZARIERE 🏠🌞 Da oltre 30 anni a Castelplanio gli specialisti in tende da sole, pergole, gazebi e avvolgibili 🔝

D & D TENDE e ZANZARIERE DI DONNINELLI DORIANO è un'azienda con sede a Castelplanio in provincia di Ancona, dal 1992 specializzata nella vendita e nell'installazione di gazebo, pergole, tende da sole e avvolgibili.

Abbiamo a disposizione un ampio catalogo di gazebo e pergole in legno o metallo che vi permetteranno di abitare il vostro giardino in ogni orario del giorno al riparo da piaggia e sole. Se disponi di meno spazio puoi optare per una tenda da sole avvolgibile da installare sul balcone e per proteggere i tuoi interni da fastidiosi insetti abbiamo anche zanzariere, serrande e tapparelle per ogni esigenza.

Contattaci per sopralluoghi e preventivi gratuiti, abbiamo selezionato prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze, per offrirti soluzioni belle, funzionali e soprattutto su misura.

Il nostro showroom in via Spontini 2 a Castelplanio è aperto dal martedì al sabato dalle ore 17:00 alle 19:00. Per maggiori info contattaci anche su Whatsapp!

GAZEBI - PERGOLATI - ZANZARIERE - TENDE DA SOLE - SERRANDE - PENSILINE

D & D TENDE e ZANZARIERE
Via Spontini 2
CASTELPLANIO (AN)
3388810214
doriano.lucale@gmail.com


Torna su