OFFERTA ASTE IMMOBILIARI GIUDIZIARIE ANCONA - PROMOZIONE SERVIZI IMMOBILIARI ANCONA Ancona

L'Agenzia A.M. SERVICE - ASTE IMMOBILIARI di Milena Artico è specializzata in aste immobiliari, servizi e consulenze immobiliari, investimenti immobiliari, affitti, saldi e stralci giudiziari


Acquistare casa tramite le aste giudiziarie risulta essere assolutamente vantaggioso, ma, a causa della complessità delle procedure, è richiesta una conoscenza tecnico-immobiliare, al fine di individuare l’immobile più conveniente, evitando sorprese economiche e burocratiche dopo l’aggiudicazione.

L' Agenzia A.M. SERVICE di Milena Artico svolge con precisione e puntualità analisi giuridiche, tecniche, fiscali e finanziarie su ogni singolo immobile d'interesse per consigliare al meglio chi si affida ai nostri servizi.

Offriamo un servizio di consulenza e assistenza al fine di concludere l’operazione di acquisto, impegnandoci a compiere tutte le azioni previste sino alla consegna dell’immobile chiavi in mano.

Ci occupiamo della ricerca di immobili adatti ai nostri clienti, dell'analisi tecnico-giuridica dell'immobile, vi accompagniamo durante il sopralluogo e vi prepariamo nel modo migliore possibile alla partecipazione di un'asta giudiziaria.

Valutiamo inoltre la possibilità di acquistare immobili in Pre-asta (saldi e stralci).

L' Agenzia A.M. SERVICE di Milena Artico è specializzata in servizi e consulenze immobiliari, investimenti immobiliari, affitti, saldi e stralci giudiziari.
La nostra preparazione e le nostre professionalità sono in grado di soddisfare qualunque esigenza e far fronte a qualunque richiesta che si possa presentare.

A.M. SERVICE - ASTE IMMOBILIARI
📌 Via Guglielmo Marconi, 30 - ANCONA
☎️ 320.1774062
✉️ milena@amserviceaste.it
✉️ info@amserviceaste.it

  • Questa inserzione è scaduta

A.M. SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Guglielmo Marconi, 30 Ancona - 60125
Torna su