ALIMENTI E ACCESSORI PER ANIMALI DOMESTICI Chiaravalle Ancona

ALIMENTI E ACCESSORI PER ANIMALI DOMESTICI

L'Acquamondo Di Beghella Bartoli Marco è un negozio specializzato in alimenti e prodotti per animali domestici, prodotti alimentari per i nostri piccoli animali selezionati con cura e competenza per la salute e il benessere dei tuoi amici animali.
L"Acquamondo è un negozio nato dalla passione ed all' amore per gli animali del suo titolare Marco . All"interno del negozio si possono trovare tantissime marche di alimenti per cani, gatti, uccelli, pesci, conigli e roditori.
Marco , il titolare , vi darà il benvenuto in negozio, dove potrete trovare tutto il necessario per i vostri amici animali. Sarete accolti da personale giovane ed esperto, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e dei vostri animali domestici.
Gli alimenti sono accuratamente selezionati tra i migliori brand certificati di articoli per animali, senza rinunciare alla convenienza e alla possibilità di usufruire di sconti e promozioni speciali durante tutto l'anno.
Gli accessori per gli animali sono essenziali per il tuo amico a quattro zampe : se sei padrone di cani, gatti, canarini , roditori, conigli, criceti o di altri animali domestici, non potrai sicuramente fare a meno di acquistare i migliori accessori per animali.
Potete scegliere il trasportino preferito per il vostro cane o gatto , resistenti guinzagli, pratici collari antiparassitari.
Al ritorno della passeggiata potrai proporre una buona porzione di cibo per il tuo cane come il cibo secco, i mangimi, le crocchette o altro tipo di cibo. Ti ricordiamo, comunque, che anche il gatto avrà bisogno di recuperare le energie se è solito andare a passeggio da solo e quindi proponete anche a lui un piatto completo di crocchette, cibo secco o altro tipo di mangimi o alimenti per animali.
All" Acquamondo potrai acquistare per il gatto degli antiparassitari che lo aiuteranno a tenere lontani pulci e zecche; inoltre, non dovrai dimenticare di comprare i giochi animali come palline, topolini di peluche, giochi di corda o legno.

Per gli appassionati di acquariologia abbiamo dedicato uno spazio dove trovare tanti accessori e acquari di varie forme e dimensioni, in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.
Inoltre, puoi rendere l'habitat dei tuoi pesci ancora più accogliente con alghe, sassi, finte rocce e tanti altri articoli per ricreare l'ambiente acquatico.

Inoltre per nutrire i tuoi pesci, all"Acquamondo trovi un vasto assortimento di mangimi di diverse grammature pensati per pesci rossi e tropicali.
Per saperne di più visita la nostra pagina:


L'Acquamondo

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Gramsci, 70 Chiaravalle - 60033 (Ancona)
  • Dal lunedì al Sabato: 08:30 - 12:45 / 16.00 - 19:45

Ultimi annunci da L'Acquamondo

Torna su