OFFERTA TOELETTATURA CANI ANCONA - OCCASIONE TOELETTATURA GATTI ANCONA Ancona

Toelettatura cani e gatti Beauty Friends di Marconi Giada: bagni curativi e antiparassitari, tosatura, taglio a forbice, stripping, trimming e slanatura

Per la tolettatura di cani e gatti affidati agli esperti di Beauty Friends di Marconi Giada ad Ancona per esaltare la bellezza del proprio amico a quattro zampe. Non si tratta dunque di un semplice lavaggio accurato, ma di un trattamento completo volto a migliorare la forma e l'eleganza del vostro amico preferito .

Beauty Friends offre i seguenti servizi :

🐾 Bagni curativi e antiparassitari

🐾 Tosatura

🐾 Taglio a forbice

🐾 Stripping

🐾 Trimming

🐾 Slanatura

🐾 Taglio unghie

🐾 Pulizia orecchie

🐾 Bagni medicali

🐾 Bagni anti - pulci

🐾 Trattamenti antiparassitari

Giada offre a te e ai tuoi amici a quattro zampe il proprio benvenuto da Beauty Friends: un vero e proprio salone di bellezza interamente dedicato alla cura dei tuoi animali domestici preferiti.

Esperienza, professionalità e passione rappresentano le nostre caratteristiche migliori: dalla cura al taglio del pelo , utilizziamo soltanto i migliori prodotti di alta qualità.

Rivolgiamo le più scrupolose attenzioni nei confronti del tuo piccolo amico, la toelettatura per animali è ampia e luminosa.

Ogni giorno provvediamo a disinfettare i locali e sanificarli per garantire la massima pulizia e igiene.

Puoi rivolgerti alla professionista esperta Giada per qualunque consiglio o informazione per assicurare la miglior cura al tuo piccolo amico.

Garantiamo un servizio di toeletta per animali di alto livello, con proposte che comprendono ogni tipo di taglio del pelo e tosatura secondo gli standard di razza.

La passione e gli anni di attività nel settore della cura degli animali domestici fanno da garanzia alla qualità del servizio di toeletta, ma c'è di più: grazie ai continui corsi di aggiornamento, Giada è sempre informata e aggiornata su qualunque novità, e pronta a esaudire ogni richiesta per il benessere e la bellezza dei vostri cuccioli.

La Toelettatura per animali Beauty Friends è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano garantire ai propri animali domestici un'ottima toeletta e le migliori cure.

Vieni a farci visita al salone in Piazza Salvo D'Acquisto, 29 e scoprirai subito la qualità del servizio che abbiamo in serbo per i tuoi amici a quattro zampe.

📌 Piazza Salvo D'Acquisto , 29 – Ancona
☎ 333.9923996

BEAUTY FRIENDS DI MARCONI GIADA

Ingrandisci Mappa...
  • P.zza Salvo d'Acquisto, 29 Ancona - 60122
  • Dal martedì al sabato: 09:00 - 20:00. Lunedì e domenica: chiusi
Torna su