OFFERTA TATUAGGI JESI , TATUAGGIO REALISTICO JESI , TATUAGGI PERSONALIZZATI JESI , PIERCING Ancona

TATUAGGI , TATUAGGIO REALISTICO , TATUAGGI PERSONALIZZATI , PIERCING

Presso Double Soul di Gabriele Boria le procedure di disinfezione e sterilizzazione garantiscono la massima sicurezza per il cliente e per gli operatori. Lo studio è in possesso dei requisiti idonei secondo il regolamento vigente ASL, tutto il materiale monouso e sterile viene regolarmente smaltito come rifiuto speciale. Una delle priorità dello studio è la sicurezza del cliente, per questo vengono utilizzati solo i migliori inchiostri certificati.

Gabriele Boria pratica l"arte del tatuatore dal 2011 ed e" iscritto all" Associazione Nazionale Tatuatori e all" Associazione Regionale Tatuatori Marche .

Per garantire la realizzazione di un tatuaggio perfetto per prima cosa occorre prendere un appuntamento: Gabriele Boria lavora quasi esclusivamente per appuntamento salvo in qualche rarissimo caso di fortunate coincidenze. Per fare questo, consiglio vivamente di venire in studio, l"appuntamento va adeguato al tipo di tatuaggio che si vuole realizzare. E" opportuno mostrare al tatuatore, che eseguirà il lavoro, tutti i riferimenti utili preventivamente raccolti o eventualmente da trovare. Non sottovalutate questo primo contatto, è forse il più importante!

Il tatuaggio consiste nell"introduzione nella cute di pigmenti di varia natura. Per rimuoverlo è necessario ricorrere ad interventi chirurgici di piccola-media entità. Con il tatuaggio possono essere trasmesse infezioni causate da batteri, funghi o virus di cui alcune estremamente gravi quali l"AIDS e le epatiti virali B e C. Si può essere, o diventare, allergici ai pigmenti e ai metalli. Il tatuaggio non può essere effettuato su lesioni cutanee o mucose di varia natura, salvo parere favorevole del medico. I pigmenti o i metalli possono determinare, nella zona cutanea circostante al punto d"introduzione, la formazione di noduli (granulomi). Nel processo di cicatrizzazione di una ferita è possibile la formazione di cheloidi (tessuto cicatriziale in eccesso).

Cura del tatuaggio : togliere la medicazione dopo tre ore e lavare abbondantemente con acqua tiepida e sapone neutro. In questa fase anche la pelle circostante al tatuaggio è estremamente delicata. E" stata trattata con sostanze sgrassanti e strofinata ripetutamente ed energicamente; ha perduto la sua pellicola protettiva naturale e per questo è estremamente vulnerabile. Ecco perchè consiglio saponi delicati a ph neutro, vanno benissimo quelli per l"igiene intima. E" molto frequente che proprio sulla zona circostante si evidenzino degli eritemi o delle risultanze pseudo allergiche: attenzione alle polveri degli ambienti di lavoro, agli indumenti con sostanze sintetiche o seta o lana o con coloranti.. Sulla ferita invece potrebbe succedere che residui sierosi o di sangue si secchino e formino delle croste troppo grosse che successivamente produrrebbero screpolature sul disegno; ecco perchè è bene rimuoverle con abbondante lavaggio appena tolta la medicazione.

Il primo giorno e la prima notte non metterei nulla sul tatuaggio e avrei cura che ogni contatto fosse con indumenti di cotone puliti e possibilmente bianchi o comunque già lavati.
Nei giorni successivi, per circa dieci giorni, consiglio di ungere il tatuaggio con una crema valida una o due volte al giorno a secondo della sensazione di secchezza della superficie. Per quindici giorni è bene non stimolare la melanina localmente, tenere quindi il nuovo tatuaggio ben protetto dal sole: in questa fase di guarigione non è bene mettere creme protettive antisolari, proteggere dal sole tenendo il tatuaggio coperto! Il sole sarà comunque sempre nemico della bellezza del vostro tatuaggio e lo farà degenerare nella nitidezza della linea e dei colori. A tatuaggio guarito, consiglio senz"altro le creme ad alto fattore protettivo ad ogni esposizione solare.

Ogni complicazione di guarigione deve essere riferita prontamente al tatuatore che, per la sua esperienza, saprà valutare l"eventuale gravità ed indirizzare al dermatologo o medico più idoneo.

DOUBLE SOUL DI BORIA GABRIELE

Ingrandisci Mappa...
  • Via largo grammercato 25 Jesi - 60035 (Ancona)

Ultimi annunci da DOUBLE SOUL DI BORIA GABRIELE

Torna su