TADDEI GROUP SRL offerta servizio risarcimento danni - occasione agenzia gestione sinistri Ancona

Taddei Group S.r.l. è sinonimo di sicurezza e competenza: i nostri esperti ti aiuteranno 24/h

Cerchi un'agenzia che possa fornirti un servizio online di assistenza per gestione sinistri e risarcimento danni? La TADDEI GROUP SRL è la prima agenzia in Italia che assiste il proprio Cliente telefonicamente al momento del sinistro, aiutandolo in qualsiasi circostanza in modo efficace. Il Cliente viene tutelato dai nostri esperti, totalmente, sia per danni materiali sia per danni fisici.

L'agenzia, che ha sede ad Ancona, offre soluzioni professionali nel settore dell' infortunistica stradale, mettendo a disposizione del Cliente una gamma di servizi efficaci.
La nostra Società si contraddistingue lavorando in primis per il cliente, tutelandolo e trovando la soluzione più adatta a lui.
Tutto questo è possibile grazie ai nostri servizi:

- CALL CENTER: con una chiamata gratuita al numero verde, un operatore, esperto in infortunistica stradale, ti guiderà nella compilazione del modulo di Constatazione Amichevole di Incidente.

- SERVIZIO SOCCORSO STRADALE: in caso di incidente, contattando l"operatore telefonico, verrà inviato, laddove necessario, un carro attrezzi sul luogo dell'evento.

-INFORTUNISTICA STRADALE: consulenza sulla valutazione del sinistro e indicazione delle modalità operative da seguire per chiedere il ristoro dei danni subiti.

- CARROZZERIE PARTNERS: collaboriamo con le migliori carrozzerie del territorio italiano, che provvederanno alla riparazione del veicolo incidentato, assicurando qualità sul lavoro svolto.

- AUTO SOSTITUTIVA: dove necessario viene fornita un"auto sostitutiva, per tutto il periodo delle riparazioni.

Taddei Group S.r.l.
V. Albertini, 1
60131 ANCONA (AN)
0712210185
Se sei già nostro cliente, avrai già a disposizione un numero verde attivo H24 / 7.


Torna su