Offerta Tagliando Auto Castelfidardo - Occasione Autofficina Riparazioni Auto Castelfidardo Ancona

All’Autofficina Artur Tagliando auto ad un prezzo speciale!!

L'Autofficina Artur di Alla Artur si occupa di eseguire riparazioni di qualsiasi tipo di auto di ogni marca e modello. Affidabilità, competenza e cortesia sono i nostri requisiti per dare alla clientela il massimo del risultato.

Il nostro staff, competente e costantemente aggiornato, vi aspetta per interventi di riparazione rapidi, che ripristineranno la piena efficienza del vostro mezzo. Realizziamo riparazioni meccaniche e revisioni periodiche di automobili e veicoli commerciali di ogni marca e modello, diagnosi computerizzata ed assistenza tecnica all'impianto elettronico dell'automobile.

L'officina offre il servizio di sostituzione e montaggio pneumatici estivi e gomme invernali da neve. Per noi è fondamentale che il mezzo assicuri efficienza e quindi sicurezza al conducente e ai passeggeri, per questo interveniamo con manutenzioni e riparazioni sulle parti fondamentali del veicolo. Ci occupiamo di riparazione marmitte, sostituzione pasticche freni, ammortizzatori, sostituzione di pneumatici, ricarica condizionatori e molto altro. Effettuiamo, inoltre, la diagnosi computerizzata di veicoli, sostituzione frizione, distribuzione, radiatori ed eseguiamo tagliandi auto completi: controllo olio e controllo generale dell’ automobile.

Vieni a trovarci in officina per avere sostituzione pasticche freni, controllo e sostituzione sospensioni, frizione e luci ad un prezzo speciale!!

Autofficina di Alla Artur
Via Marcora 6, Castelfidardo (AN)
Tel. 327 3218832



Torna su