offerta meccanico auto e moto ancona - promozione preparazione auto sportive ancona Ancona

Riparazioni meccaniche di auto e moto, mappatura centraline, assetti sportivi e preparazioni auto sportive! Affidati all’Autofficina Nos Garage di Ancona


L'Autofficina Nos Garage opera ad Ancona e di tutta la provincia, ed è specializzata in riparazioni meccaniche di auto e moto, nella preparazione di auto sportive e offre completa per qualsiasi tipo di vettura: autoveicoli, moto e motocicli, scooter, fuoristrada, autocarri, motoveicoli a tre ruote e quad.

Si avvale di mezzi diagnostici e di controllo efficienti per garantire risultati ottimali.

E’ dotata di tutte le apparecchiature necessarie per effettuare la mappatura centraline auto, oltre ad offrire una gamma completa di servizi per la messa a punto del vostro veicolo: cambio batterie, candele, olio, analisi delle emissioni e dei gas di scarico, controllo olio, lavori di meccanica, ricarica aria condizionata per automobili, assetti sportivi auto e preparazioni sportive, sostituzione cuscinetti, riparazione freni, sostituzione dei semiassi e rifacimento testate fino al cambio del motore.

Lo staff, altamente qualificato, ti consegnerà la tua vettura come nuova, assicurandoti servizi e riparazioni di altissima qualità, nonché la massima precisione nelle consegna.

L'Autofficina Nos Garage si occupa di effettuare riparazioni auto multimarca e diagnosi accurate di ogni tipo di mezzo, sia per quanto riguarda l'aspetto meccanico sia quello elettrico. Una corretta diagnosi ti permetterà di comprendere in pochissimo tempo quali sono le cause dei problemi della tua auto.

L'Autofficina Nos Garage è inoltre specializzata nella vendita, assistenza e riparazione pneumatici: pneumatici 4 stagioni, pneumatici invernali e pneumatici estivi.

AUTOFFICINA NOS GARAGE
📌 Via Monfalcone, 10 - Ancona
☎ 392.0424221 - 389.2147154
✉ nosgarage0@gmail.com

www.instagram.com/garage.nos/


NOS GARAGE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da NOS GARAGE

Torna su