OFFERTA AUTOLAVAGGIO A MANO CON SERVIZIO A DOMICILIO OSIMO - PROMOZIONE AUTOLAVAGGIO CASTELFIDARDO Ancona

Happy Wash – Lavaggio A Mano – Auto, Moto, Scooter, Furgoni – Tappezzeria Auto – Lucidatura Carrozzeria – Rivestimento Cielo Auto – Sanificazione – Servizio A Domicilio per Aziende e Privati

Mantieni pulita la tua auto con Happy Wash, a Osimo in Via Marco Polo, 222, che effettua il lavaggio interno ed esterno esclusivamente a mano. Lo staff farà risplendere la tua auto trattandola con estremo riguardo!

L’autolavaggio si prende cura anche della tappezzeria dell’auto, dei sedili e degli interni, non solo eliminando polvere e sporcizia, ma anche lavando e sanificando tutte le superfici con speciali prodotti che eliminano macchie e aloni.

Se non hai tempo di venire a ritirare la tua auto te la consegna Happy Wash!!

Happy Wash offre il servizio di autolavaggio a mano per aziende e private con consegna a domicilio del mezzo pulito e lavato come nuovo
Affida la tua auto, moto, scooter, furgone ai professionisti di Happy Wash !!..

Oltre al lavaggio a mano di auto, moto, scooter e furgoni sono offerti i seguenti servizi: tappezzeria auto, lucidatura carrozzeria, rivestimento cielo auto e sanificazione.

Affida la tua auto ai tecnici esperti di Happy Wash, in grado di rendere pulite anche le parti più nascoste e difficilmente raggiungibili.

HAPPY WASH
📌 Via Marco Polo, 222 - OSIMO - ANCONA
☎ 324.0577796 - 329.7546997
  • AUTOLAVAGGIO A MANO

  • Questa inserzione è scaduta

HAPPY WASH

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da HAPPY WASH

Torna su