OFFERTA RICARICA ARIA CONDIZIONATA CAMPER CON GAS R134A E R1234YF FALCONARA MARITTIMA – PROMOZIONE RIPARAZIONI CLIMATIZZATORI AUTO CAMPER Ancona

 OFFERTA RICARICA ARIA CONDIZIONATA CAMPER CON GAS R134A E R1234YF FALCONARA MARITTIMA – PROMOZIONE RIPARAZIONI CLIMATIZZATORI AUTO CAMPER

Ricarica aria condizionata con gas R134A e R1234YF e riparazioni climatizzatori per auto, camper e veicoli industriali. Officina Chiappa Andrea ☎ 071 912983 a Falconara Marittima

Hai bisogno di una ricarica dell'aria condizionata per la tua auto, il tuo camper o il tuo veicolo industriale? O forse il tuo climatizzatore necessita di riparazioni? Siamo qui per aiutarti. Presso l’Officina Chiappa Andrea, a Falconara Marittima, offriamo servizi professionali di ricarica dell'aria condizionata e riparazioni per auto, camper e veicoli industriali.
Utilizziamo i gas R134A e R1234YF, i quali sono compatibili con la maggior parte dei sistemi di climatizzazione presenti sul mercato. La nostra equipe esperta si occuperà di ricaricare il gas necessario per garantire un'efficace raffreddamento dell'abitacolo del tuo veicolo.
Oltre alla ricarica, siamo in grado di effettuare riparazioni su climatizzatori difettosi. I nostri tecnici altamente qualificati sono in grado di identificare e risolvere una vasta gamma di problemi, come perdite di refrigerante, guasti al compressore o malfunzionamenti del sistema di controllo.
Sia che tu abbia un'auto, un camper o un veicolo industriale, siamo in grado di offrire servizi completi per garantire il corretto funzionamento del tuo sistema di climatizzazione. Rendiamo il tuo viaggio confortevole e piacevole, soprattutto durante le stagioni più calde.
Affidati al nostro centro specializzato per la ricarica dell'aria condizionata con gas R134A e R1234YF, nonché per le riparazioni dei climatizzatori per auto, camper e veicoli industriali. Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo servizio e assicurati di avere un sistema di climatizzazione efficiente e affidabile per i tuoi viaggi.

Officina Chiappa Andrea
📌 Via Fiumesino, 9/A - Falconara Marittima - Ancona
☎ 071 912983

Officina Elettrauto Meccanico Andrea Chiappa

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su