OFFERTA CARROZZERIA RESTAURO AUTO EPOCA – PROMOZIONE CENTRO CRISTALLI E OSCURAMENTO VETRI AUTO Ancona

Carrozzeria Silvestri: Carrozzeria Auto, Restauro Auto e Moto d'Epoca, Centro Cristalli, Oscuramento Vetri, Igienizzazione Interni, Gestione Sinistri e Auto di Cortesia. Esperienza e affidabilità da oltre 50 anni.

Carrozzeria Silvestri, la carrozzeria di fiducia per il restauro di auto e moto d'epoca, il centro cristalli, l'oscuramento vetri, l'igienizzazione degli interni e la gestione pratica sinistri. Da oltre 50 anni, offriamo servizi completi per la cura e il ripristino dei veicoli, garantendo risultati di alta qualità e soddisfazione dei clienti.
Il nostro team di esperti è specializzato nel restauro di auto e moto d'epoca, con un'attenzione meticolosa ai dettagli, ripristinando la bellezza e l'autenticità dei veicoli d'epoca, restituendoli al loro antico splendore.
Inoltre, offriamo servizi di sostituzione e riparazione dei cristalli auto presso il nostro centro cristalli. I nostri esperti utilizzeranno materiali di alta qualità per garantire una riparazione o una sostituzione sicura e duratura.
Per quanto riguarda l'oscuramento vetri, disponiamo di una vasta gamma di pellicole di alta qualità che non solo offrono privacy, ma anche protezione dai raggi solari dannosi. I nostri professionisti si assicureranno che il lavoro sia eseguito con precisione e attenzione per ottenere risultati impeccabili.
L'igienizzazione degli interni è un altro servizio che offriamo per mantenere il vostro veicolo pulito, fresco e privo di germi. Utilizziamo prodotti e attrezzature professionali per igienizzare e sanificare gli interni, garantendo un ambiente sicuro e salubre.
In caso di incidenti o sinistri, ci occupiamo anche della gestione pratica dei sinistri. Il nostro team di esperti vi assisterà nell'elaborazione della documentazione e delle pratiche necessarie, facilitando il processo di riparazione e rimborso.
Infine, per la vostra comodità, mettiamo a disposizione auto di cortesia durante la fase di riparazione del vostro veicolo, in modo da poter continuare a svolgere le vostre attività senza inconvenienti.
Affidatevi a Carrozzeria Silvestri per i vostri bisogni di carrozzeria auto. La nostra esperienza, la nostra passione e il nostro impegno per la qualità ci distinguono nel settore. Contattateci oggi stesso per ricevere un servizio eccellente e riportare il vostro veicolo al suo stato originale.
Affida la tua auto in mani sicure

Carrozzeria Silvestri snc
Via del Consorzio, 36 – Falconara – Ancona
071.918657

CARROZZERIA SILVESTRI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via del Consorzio, 36 Falconara Marittima - 60015 (Ancona)

Ultimi annunci da CARROZZERIA SILVESTRI SNC

Torna su