offerta CORSI PROFESSIONALI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE OSIMO Ancona

CORSI PROFESSIONALI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Nato da una grande passione della titolare Arianna Vitulano per la cura delle mani , Beauty Shop Nails & Co si occupa di utilizzare la ricostruzione unghie in gel utilizzando prodotti di grande qualità, per dare a tutte le persone che amano curare questo aspetto della propria estetica, e alle operatrici del settore, una garanzia di successo
Con i nostri prodotti, si riesce a curare qualsiasi tipo di inestetismo o imperfezione delle unghie, rendendo le mani gradevoli, curate, sane e di bell'aspetto. Di fatto, siamo amanti delle unghie naturali, può sembrare incredibile ma è proprio così! Da sfatare, quindi, il mito che la ricostruzione unghie, o qualsiasi tipo di prodotto permanente, possa rovinare le unghie, e anche che una ricostruzione unghie abbia un aspetto finto ed artificiale, ma per soddisfare questa premessa è necessario affidarsi a tecniche esperte, che utilizzino prodotti di grandissima qualità. Una tecnica esperta di unghie deve sapervi guidare alla scelta del trattamento che più si adatta alla vostra vita privata e lavorativa e anche al vostro "gusto personale"; deve conoscere perfettamente i prodotti coi quali lavora . La ricostruzione unghie - e tutti gli altri prodotti semipermanenti e di lunga durata - è un lavoro artigianale molto complesso e laborioso, dove studio, esperienza, qualità del prodotto, e per finire, gusto estetico, sono fondamentali per ottenere un buon risultato. Il mito che la ricostruzione unghie rovini le unghie, deriva infatti dalla mancanza di questi dettagli - studio, esperienza, qualità del prodotto e conoscenza dello stesso - , dettagli apparentemente insignificanti agli occhi delle clienti che, invece, lo considerano solo un lavoro estetico.

Beauty Shop Nails & Co inoltre e" un negozio specializzato nella vendita di prodotti per la ricostruzione unghie : gel , acrilico , smalto semipermanente nail art SI EFFETTUANO CORSI PROFESSIONALI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL, ACRILICO E SEMIPERMANENTE. Nei nostri corsi di Ricostruzione Unghie verrete a conoscere tutti i segreti per poter effettuare una ricostruzione unghie in gel correttamente e specializzarvi in questa tecnica, ma anche semplicemente un lavoro di ripasso al fine di migliorare la vostra conoscenza pratica e teorica sulla ricostruzione unghie e di conseguenza il vostro lavoro. Una volta effettuato il corso di ricostruzione unghie, Arianna Vitulano rimarrà a vostra disposizione per tutti i chiarimenti utili a continuare la vostra crescita professionale con la ricostruzione e allungamento delle unghie La Formazione giusta per il Successo! Il Nuovo Punto vendita Nail Perfect Ancona, nato dalla passione di una giovane allieva della NBL Academy Di Firenze, la nostra Arianna Vitulano, è il simbolo della reale crescita!! Con dedizione, caparbietà, la giusta dose di fortuna e con il fondamentale ausilio di un"Azienda strutturata, tutto si può realizzare!!! Dal suo banco di studio, una ragazza che credeva nel suo futuro, ha incontrato le persone giuste al momento giusto, si è fidata ed ha realizzato il suo sogno. Ha imparato a lavorare su se stessa, ha seguito i corsi con tenacia, ed ha lottato contro i suoi limiti sfoggiando le sue qualità migliori! Questa è la filosofia che impara ogni nostro corsista prima di gestire il suo punto vendita! Siamo fieri di far conoscere un altro tassello del nostro ambizioso puzzle a chi ormai da tempo ci segue con affetto, ed orgogliosi di poterlo presentare a chi ci ha appena conosciuti! Benvenuti nella NBL Academy Ancona!
Beauty Shop Nails & Co - V. Marco Polo 230/H Osimo - Tel. 661834846
https://www.facebook.com/pg/beautyshoposimo/about/?ref=page_internal
https://www.facebook.com/NBLacademyAncona/
Per saperne di più:


Beauty Shop Nails & Co

Ingrandisci Mappa...
  • V. Marco Polo 230/H Osimo - 60027 (Ancona)

Ultimi annunci da Beauty Shop Nails & Co

Torna su