offerta dermopigmentazione infoltimento ciglia ancona - occasione riflessologia plantare naturopatia ancona Ancona

Scopri il trattamento ideale per il tuo viso con TRE CHIC

Tre Chic Estetica è in grado di offrire una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo studiati in funzione della tipologia di pelle, dello stile di vita, sesso ed età.

Scegli la dermopigmentazione sopraccigliare, per regalare uno sguardo intenso ed irresistibile al tuo viso, eseguita con utilizzo di pigmenti vegani. Una tecnica che disegna il sopracciglio in maniera adatta e naturale e ricrea il pelo del sopraccigliorisaltando al massimo la forma naturale. Vieni a scoprire di piu'

Cerchi un trattametno anti age? Da Tre Chic puntiamo ad un risultato ottimale utilizzando sofisticate tecniche e macchinari all'avanguardia. Vuoi sapere di cosa si tratta? Contattaci al nostro numero 392 1414371 e prenota il tuo appuntamento!

Al Centro Estetico Tre Chic puoi scegliere anche il massaggio che preferisci: massaggio decontratturante, massaggio drenante, massaggio anticellulite, linfodrenaggio, passaggio posturale, lab 24, massaggio dimagrante, massaggio tonificante, massaggio rassodante, giocotherapy, wine therapy.

Infine per la bellezza delle tue mani realizziamo unghie uniche e che piu' si intonano con la tua personalita'



TRE CHIC ESTETICA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pellegrino Tibaldi, 1/B Ancona - 60125
  • Da martedì al venerdì: 09:00 / 18:00. Sabato: 09:00 / 13:00

Ultimi annunci da TRE CHIC ESTETICA

Torna su