offerta trattamenti estetici corpo ancona - occasione epilazione laser smalto permanente ancona Ancona

Trattamenti estetici per il vostro corpo e la vostra mente. Centro Estetico Grand Jete', ad Ancona il tuo centro esclusivo

Il Centro Benessere Estetica Grand Jeté vi aspetta con una vasta gamma di trattamenti estetici esclusivi per prendervi cura del vostro corpo ma anche della vostra mente. Trattamenti corpo, epilazione laser, smalto permanente, presso il Centro Estetico potrete dedicarvi al vostro benessere e affidarvi alle esperte mani di vere professioniste del settore che vi accoglieranno con cortesia e disponibilità, offrendovi la propria consulenza specializzata e preziosi consigli.

Tutto lo staff del Salone vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore, che permette di offrirvi un servizio perfetto che vi garantisce i risultati che desiderate. Veniteci a trovare e regalatevi un piacevole momento di relax e tranquillità presso il Centro Benessere Estetica Grand Jeté.

Vi proponiamo trattamenti estetici professionali per la cura del viso e del corpo: Massaggi corpo, Trattamenti relax, anticellulite, tonificanti, dimagranti, Talassoterapia, Bagno di vapore, Trattamenti viso, Ultrasuoni, Microfotostimolazione, Kinetica body-taping, Ossigeno molecolare viso/corpo, Depilazione, Elettro epilazione, Manicure - smalto semipermanente, Pedicure, Make up, Ricostruzione unghie.

Torna su