Offerta Trucco Permanente Labbra Sopracciglia Ancona - Occasione Tatuaggio Sopracciglia Labbra Ancona Ancona

Scopri come è semplice avere un viso sempre ordinato e curato, con il nostro trucco semipermanente per labbra e sopracciglia

Julia Lash Studio ad Osimo è un centro specializzato in servizi di alta qualità: extension ciglia, dermopigmentazione, trucco permanente , trucco semipermanente, microblading, tatuaggio sopracciglia, trucco permanente sopracciglia, tatuaggio labbra, trucco permanente labbra, laminazione ciglia. Julia Lash Studio si basa su concretezza, qualità, prestazioni, flessibilità e su un dialogo aperto con tutti i nostri clienti. I nostri prodotti sono sinonimo di qualità e rappresentano l'eccellenza nel campo della dermopigmentazione e nel trucco semipermanente.

EXTENSION CIGLIA - L'extension delle ciglia rappresenta la soluzione migliore per la bellezza femminile perché è in grado di sottolineare il tuo fascino, ti consente di avere più tempo libero e ti permette di essere perfetta in qualsiasi momento della giornata. Le extension ciglia da noi utilizzate sono ciglia di visone sintetico dall'aspetto naturale, dalla massima flessibilità, leggerezza e morbidezza. Nate al fine di imitare le vostre ciglia naturali, non causano alcun danno e non si avvertono sulle proprie ciglia. Se vengono utilizzati i prodotti adeguati, possono anzi contribuire a migliorarne la crescita. Le estensioni vengono applicate singolarmente ad ogni singola ciglia naturale grazie ad una colla chirurgica totalmente naturale. Il trattamento consisterà in un procedimento totalmente rilassante nel quale non si avvertirà alcun dolore o fastidio.

TRUCCO PERMANENTE - La cura dell'immagine sta avendo sempre più importanza ed il trucco permanente consente di avere un aspetto sempre curato in qualsiasi momento del giorno, della notte e durante le attività ludiche, esaltare i dettagli, correggendo radicalmente gli inestetismi del viso: ottenere un rinfoltimento delle sopracciglia , un innalzamento delle sopracciglia , ricostruire arcate completamente glabre colpite da alopecia per procurare uno sguardo fresco ad effetto lifting, incorniciare e dare maggiore espressività al viso.

TRUCCO PERMANENTE LABBRA - Uniformazione tono cromatico delle labbra, Definizione del contorno, riempimento volumizzante, correzione asimmetrie, ristrutturazione labbra leporine. Grazie al nostro intervento possiamo ottenere l'effetto tanto desiderato di labbra più carnose oltre ad una leggera definizione del contorno a volte Inesistente, a volte poco evidente e a volte frastagliato, possiamo inoltre correggere il tono delle labbra , pur rimanendo nel concetto di naturalezza. La Dermopigmentazione su labbra costituisce una valida alternativa al Filler.

LAMINAZIONE CIGLIA - La laminazione ciglia o lash lift, è un trattamento di bellezza per dare spessore, curvatura e lunghezza alle ciglia per uno sguardo più aperto e intenso. La laminazione ciglia è un trattamento per nutrire le ciglia in modo da rendere le ciglia voluminose, sane e forti.
La laminazione ciglia consiste in un trattamento naturale perché che si esegue direttamente sulle nostre ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi
Particolarmente indicato per chi possiede ciglia secche e disidratate si candida quindi come uno delle tecniche di bellezza più apprezzate dalle donne.

JULIA LASH STUDIO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Toti 5 Osimo - 60027 (Ancona)

Ultimi annunci da JULIA LASH STUDIO

Torna su