Offerta Tatuaggi e Piercing Ancona - Occasione Tatuaggi Tribali Maori Ancona Ancona

Tautaggio tribale? Maori? Scegli lo stile che preferisci e prenota il tuo appuntamento da Double Soul Tattoo e Piercing!

Presso Double Soul di Gabriele Boria le procedure di disinfezione e sterilizzazione garantiscono la massima sicurezza per il cliente e per gli operatori. Lo studio è in possesso dei requisiti idonei secondo il regolamento vigente ASL, tutto il materiale monouso e sterile viene regolarmente smaltito come rifiuto speciale. Una delle priorità dello studio è la sicurezza del cliente, per questo vengono utilizzati solo i migliori inchiostri certificati.

Gabriele Boria pratica l"arte del tatuatore dal 2011 ed e" iscritto all'Associazione Nazionale Tatuatori e all'Associazione Regionale Tatuatori Marche .

Per garantire la realizzazione di un tatuaggio perfetto per prima cosa occorre prendere un appuntamento: Gabriele Boria lavora quasi esclusivamente per appuntamento salvo in qualche rarissimo caso di fortunate coincidenze. Per fare questo, consiglio vivamente di venire in studio, l"appuntamento va adeguato al tipo di tatuaggio che si vuole realizzare. E" opportuno mostrare al tatuatore, che eseguirà il lavoro, tutti i riferimenti utili preventivamente raccolti o eventualmente da trovare. Non sottovalutate questo primo contatto, è forse il più importante!

DOUBLE SOUL DI BORIA GABRIELE

Ingrandisci Mappa...
  • Via largo grammercato 25 Jesi - 60035 (Ancona)

Ultimi annunci da DOUBLE SOUL DI BORIA GABRIELE

Torna su