offerta pressoterapia ancona - occasione trattamenti anticellulite depilazione laser ancona Ancona

Pressoterapia e Trattamenti Anticellulite per il benessere e la bellezza del vostro corpo! Prenota il tuo trattamento presso il centro estetico Passione Estetica & Benessere

Il Centro Estetico Passione Estetica e Benessere si trova ad Ancona in Piazza Torricelli, 7/A Collemarino. Siamo specializzati in trattamenti viso, trattamenti corpo, mani, piedi, unghie, uomo e donna. Vieni a provare i nostri trattamenti estetici, la pressoterapia , i trattamenti anticellulite e la depilazione laser. Il Centro Estetico Passione Estetica e Benessere è un centro raccolto e curato, dove vengono eseguiti i migliori servizi di estetica: pedicure, epilazione, nails, depilazione totale e parziale con cerette professionali, manicure, smalto in gel semi permanente, make up, pulizia del viso. La pressoterapia e" un metodo moderno impiegato per il trattamento della cellulite, dei depositi adiposi localizzati a livello degli arti inferiori e addome. Questo trattamento è in grado di riattivare la circolazione dei vasi sanguigni e linfatici , stimolando percio" il drenaggio e la successiva eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.

BENEFICI DELLA PRESSOTERAPIA
Allevia gambe gonfie e indolenzite
Riattiva la circolazione sanguigna e linfatica
Rimuove i liquidi che ristagnano nel tessuto
Aiuta il sangue a ripulirsi dai prodotti di scarto
Migliora il tono della pelle

COME FUNZIONA? La pratica consiste nell'utilizzo del macchinario specializzato per praticare pressione stimolando il drenaggio, puntando a rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e a favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico

PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI
Un'avvolgente senso di benessere Per ottenere un risultato migliore , vengono abbinati dei BENDAGGI ESTETICI che permettono di perdere centimetri e rimodellare il corpo in poche sedute.

DRENA ed intensifica i benefici della PRESSOTERAPIA!
TONIFICA l"atonia dei tessuti!
RIDUCE adipe e cellulite!
DEPILAZIONE LASER
Liberati dai peli superflui in maniera indolore, rapida e duratura
EPILASER

Depilazione a laser La tecnologia più avanzata ed efficace per l'eliminazione dei peli superflui Sicuro Permanente Efficace. Veloce Indolore Pelle morbida ed idratata Si possono trattare tutti i fototipi e tipi di pelo Prezzi a zona. Risultati alla prima seduta.

PASSIONE ESTETICA BENESSERE

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Torricelli 7 Ancona - 60126
  • TUTTI I GIORNI: 9.00 - 12.00/15.00 - 19.00

Ultimi annunci da PASSIONE ESTETICA BENESSERE

Torna su