Offerta Integratori Fitoterapici Chiaravalle - Occasione Ansiolitici Naturali Lampade di Sale Chiaravalle Ancona

Da Erboristeria Amicherbe trovi lampade di sale, diffusori ad ultrasuoni, integratori fitoterapici, integratori per il sistema immunitario, ansiolitici naturali, spirulina, aloe e tanto altro ancora!

L'Erboristeria Amicherbe si trova a Chiaravalle ed è specializzata nei migliori prodotti naturali a base di erbe e in tutto ciò che è importante nel naturale.

Il personale altamente qualificato mette a disposizione la sua professionalita' per farvi ritrovare i prodotti migliori per il vostro benessere in quanto i prodotti alle erbe ci aiutano a prevenire disturbi molto comuni.

Nel negozio potete soddisfare ogni esigenza in campo erboristico con prodotti di altissima qualità controllati accuratamente e trovare le soluzioni più adatte ad ogni singola esigenza.

Tra i prodotti disponibili segnaliamo: integratori fitoterapici, integratori alimentari, ansiolitici naturali, cosmesi naturale e prodotti detergenti naturali: creme viso naturali, creme mani naturali, bagno doccia naturale, saponette naturali. Inoltre miele bio, profumi naturali, prodotti per bambini, infusi, the’, tisane, spirulina, aloe. Lampade di sale, diffusori ultrasuoni e tanto altro ancora…

Per tutti gli amanti del benessere naturale la nostra erboristeria è la soluzione ideale per trovare prodotti di qualità, consulenza qualificata, competenza e professionalità.
Veniteci a trovare, vi aspettiamo!!

SEGUICI SU FACEBOOK @ Erboristeria Amicherbe
E SU INSTAGRAM @amicherbe


ERBORISTERIA AMICHERBE

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Matteotti, 87 Chiaravalle - 60033 (Ancona)
  • Lunedì: 16:00 - 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 12:30 / 16:00 - 19:30. Domenica: chiuso

Ultimi annunci da ERBORISTERIA AMICHERBE

Torna su