Offerta Colorazione Arpege Opera Senigallia - Occasione Emsibeth Curativi Thermal Senigallia Ancona

Parrucchieria Arpege Opera, colorazioni professionali e certificate per i tuoi capelli

I nostri valori sono dedizione, lealtà, concretezza e voglia di migliorarsi. La Parrucchieria Fuori di Testa si trova a Senigallia in Via Gorizia, 23. Siamo da sempre sinonimo di professionalità al servizio delle nostre clienti e dei nostri clienti : proponiamo un vasto assortimento di prodotti mirati ed efficaci, nonché idee innovative per valorizzare e migliorare il proprio look.

Ci distinguiamo per disponibilità, dedizione, concretezza, entusiasmo, trasparenza e sensibilità nel venire incontro ai bisogni dei nostri clienti uomo e donna che credono nell'alta qualità, con un programma ricco di idee e prodotti moderni e sempre innovativi. La continua ricerca e il desiderio di anticipare le nuove tendenze sono la forza del nostro salone di parrucchieria per uomo e donna sempre in continua evoluzione con soluzioni innovative : le extension, i colpi di sole, le meches , lo stiraggio keratina , le colorazioni personalizzate dei capelli. Si effettua inoltre il servizio di acconciature sposa.

La Parrucchieria Fuori di Testa e’ certificata Arpege Opera: il primo sistema di colorazione che si ispira alla natura e usa la musica come linguaggio innovativo. Utilizziamo prodotti Made in Italy Emsibeth certificati dal Ministero della Salute come i curativi naturali a base di acqua termale Thermal, siamo specializzate in massaggi capelli con fanghi curativi delle acque termali delle sorgenti di Giunone.


Torna su