OFFERTA MICROBLADING SOPRACCIGLIA ANCONA - OCCASIONE LAMINAZIONE CIGLIA ANCONA Ancona

OFFERTA MICROBLADING SOPRACCIGLIA ANCONA - OCCASIONE LAMINAZIONE CIGLIA ANCONA

Per uno sguardo più intenso e profondo prova la Microblading sopracciglia e la laminazione ciglia! Chiedi informazioni a Due di Due Estetica!

Due di Due, centro estetico ad Agugliano Ancona, propone trattamenti all’avanguardia come la Microblading sopracciglia e la laminazione ciglia che rendono lo sguardo più intenso e profondo.

La progettazione del sopracciglio è una fase fondamentale del microblading. Non esiste un progetto che vada bene per tutti, la forma si definisce in armonia e proporzioni in base ai lineamenti del viso, la forma degli occhi, la posizione dell’ossatura...

Il giorno del trattamento, non si procede finché non si è soddisfatti del progetto realizzato. È possibile avere un’idea del progetto prenotando una consulenza gratuita, in cui riceverai anche tutte le informazioni riguardo al trattamento. Tutti i trattamenti vengono svolti in ambiente idoneo in linea con i protocolli di sicurezza attualmente in vigore, utilizzando strumenti e attrezzature sterilizzati ad ogni singolo utilizzo.

Cerchiamo di dare certezze alle nostre clienti, vogliamo che una volta finito un percorso con noi, si sentano meglio e siano felici del risultato ottenuto. A noi piacciono questi risultati, e a te? Si contenta del tuo viso? Ti senti bene nella tua pelle? Affidati sempre alle tue estetiste, nessuno può saperne di più di cosa ha bisogno la tua pelle.

Due di Due:
☎ 071908721
📌 ctr. Gavone 2 - Agugliano – Ancona


DUE DI DUE

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Gavone 2 Agugliano - 60020 (Ancona)
  • 071908721 Chiamami
  • Lunedì: 09:00 - 14:00. Dal martedì al giovedì: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00. Venerdì: 09:00 - 20:00. Sabato: 09:00 - 18:00. Domenica: chiuso.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su