offerta trattamenti ristrutturanti capelli senigallia - promozione trattamenti liscianti alla keratina maiolati spontini Ancona

Tiziana Style: Crediamo nella bellezza, nell'unicità di ogni donna e nell'artigianalità del nostro mestiere. L'incontro in salone diventa un'esperienza di relax ed emozioni uniche!

Tiziana Style, a Senigallia e a Maiolati Spontini, offre percorsi di bellezza personalizzati e propone trattamenti ristrutturanti e liscianti alla Keratina per capelli sempre belli e sani.

Tiziana Style ed il suo staff ti danno il benvenuto in un ambiente di Bellezza & Benessere, dove sarai coinvolto in avventure uniche, come l'innovativo metodo di colorazione verticale DEGRADE' con luci ed ombre che donano effetti naturali ai capelli.

I RITUEL offrono un percorso di bellezza in 3 momenti: detersione, trattamento e definizione con una gestualità che sublima la materia capello... KERASTASE!

Affidati alle cure di Tiziana Style, i suoi parrucchieri sono a tua disposizione per creare un look in grado di trasmettere fascino ed eleganza. Un salone di bellezza che si prende cura dei tuoi capelli con uno stile unico e originale, adatto ad ogni occasione.

E’ un Centro Degrade’ Conseil , e propone trattamenti Kerastase, acconciatura spose, stiraggio capelli con keratina, colorazioni Loreal, trattamenti ristrutturanti capelli, trattamenti liscianti alla keratina e tanto altro ancora...

Vieni da Tiziana Style, ti aspetta tutti i giorni con orario continuato.

Giorni di riposo : Lunedi e Domenica

PARRUCCHIERA TIZIANA STYLE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Clementina Nord, 46 Maiolati Spontini - 60030 (Ancona)
  • Via Rodi, 33 Senigallia - 60019 (Ancona)

Ultimi annunci da PARRUCCHIERA TIZIANA STYLE

Torna su