OFFERTA TRATTAMENTO CORPO DRENANTE E DETOSSINANTE ANCONA - PROMOZIONE LIFTING VISO E CORPO CON INFRAROSSI ANCONA Ancona

Trattamenti estetici viso, epilazione definitiva con laser, ossigeno terapia, smalto semipermanente, trattamento corpo drenante e detossinante, lifting viso e corpo con la tecnologia a infrarossi Nir. Studio Estetico Valeria ad Ancona, il tuo centro esclusivo

Lo Studio Estetico Valeria di Ameri Alessandrelli Valeria ti aspetta con una vasta gamma di trattamenti estetici esclusivi per prendervi cura del vostro corpo come il trattamento corpo drenante e detossinante, lifting viso e corpo con la tecnologia a infrarossi Nir, trattamenti corpo, epilazione lasere smalto permanente.
Presso lo Studio Estetico Valeria potrai dedicarti al tuo benessere e affidarti alle esperte mani di vere professioniste del settore che ti accoglieranno con cortesia e disponibilità, offrendoti la propria consulenza specializzata e preziosi consigli.

Ti proponiamo trattamenti estetici professionali per la cura del viso e del corpo: massaggi corpo, trattamenti relax, massaggi anticellulite, massaggi tonificanti, massaggi dimagranti, trattamenti lifting viso e collo con infrarossi Nir, trattamenti viso, ossigeno molecolare viso/corpo, depilazione, epilazione laser, manicure, smalto semipermanente, pedicure e make up.

Presso lo Studio Estetico Valeria trovi la soluzione laser più completa ed efficace tra quelle attualmente disponibili , adatta a tutte le carnagioni e a tutti i tipi di pelo.
Liberarsi dai peli superflui non è un’impresa semplice, spesso è dolorosa e dai risultati imprevedibili.

Grazie alla tecnologia In Motion (in movimento) grandi aree come gambe e schiena vengono trattate in tempi brevissimi con una copertura completa dell’area di trattamento.

Il laser Diodo riscalda gradualmente il derma, colpendo selettivamente la melanina contenuta nei bulbi del pelo ed impedendone la ricrescita.

Inoltre la tecnologia Remove, unica di Alma Lasers, consente di raffreddare la pelle durante l’intero trattamento rendendolo più confortevole che mai

Trattamento corpo drenante e detossinante:
Estratto da depositi millenari formatisi con la decomposizione e lenta maturazione biologica di piante e altri vegetali del sottobosco. Fango estremamente ricco e attivo riconosciuto per le sue attività termali, è utilizzato nelle infiammazione croniche, nei traumi muscolari e nelle malattie reumatiche. Fortemente stimolante, remineralizzante, tonificante, nutriente e drenante.

ISHI presenta LAB TB+
Il tuo nuovo alleato per combattere adipe diffuso, atonia e rilassamento tessutale conseguente al dimagrimento, ottimo elasticizzante antiage per il corpo. La linea LAB ti permette di rimodellare, tonificare ed elasticizzare il corpo, con una gamma di prodotti studiati per trattare le differenti alterazioni tessutali, come cellulite, grasso corporeo e conseguente perdita di tono, ritrovando LEGGEREZZA, ARMONIA delle forme e BENESSERE psicofisico. LAB TB+ è il nuovo percorso in cabina, total body specifico per la riduzione dei centimetri in eccesso, particolarmente efficace nel rendere la pelle più tonica e compatta.
I vantaggi di scegliere gli Infrarossi NIR!

Stimola la Neo-Collagenesi

Il NIR (Vicino infrarosso) è una sorgente luminosa ad alta potenza che crea un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando il processo di neocollagenesi.

Risultati visibili già dopo tre sedute.

I risultati sono davvero fantastici già dopo le prime tre sedute! Consigliamo un protocollo di minimo 6 sedute, da concordare con la cliente in base alle sue esigenze.

Ideale per viso e corpo.

Nir può essere utilizzato sia per il Viso che per il Corpo! Il risultato è un effetto 'tightening' (stringente, ndr) immediato della pelle, e la conseguente attenuazione dell’effetto a buccia d’arancia. Questa terapia è al momento la più efficace in assoluto per rimuovere i liquidi in eccesso presenti in alcune zone del corpo e per contrastare la cellulite!

Dona tono e sostegno alla pelle.

NIR ha la capacità di leggere il cromoforo dell’acqua surriscaldando il tessuto, riattivando la microcircolazione e generando la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle. Per questo la tecnologia NIR è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei.

STUDIO ESTETICO VALERIA DI AMERI ALESSANDRELLI VALERIA
📌 viale della Vittoria, 36 - Ancona
☎️3477227243

Torna su