OFFERTA TRATTAMENTI ESTETICI VISO E CORPO JESI - PROMOZIONE TRATTAMENTI CORPO E MASSAGGI JESI Ancona

Il Centro Estetico Desiree Beauty Therapy offre massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati corpo e viso studiati in base alle tue esigenze. La titolare Desiree Giampieri garantisce servizi mirati e puntuali, erogati su appuntamento

Il Centro Estetico Desiree Beauty Therapy di Desiree Giampieri offre trattamenti estetici di bellezza personalizzati corpo e viso studiati in base alle esigenze della clientela e massaggi. Punto forte dell’istituto è proprio la proposta di servizi completamente personalizzati, in grado di soddisfare ogni richiesta di natura estetica.

Il Centro Estetico si trova a Jesi, lungo Viale Felice Cavallotti, 39/E/F, e Desiree in particolare è specializzata in trattamenti per il dimagrimento del corpo e per la pulizia della pelle, il centro inoltre esegue trattamenti al laser per la depilazione definitiva.

Desiree Giampieri, titolare del centro estetico, garantisce servizi mirati e puntuali, che vengono erogati su appuntamento.

Trattamenti viso e corpo
Il Centro Estetico Desiree Beauty Therapy propone una vasta selezione di trattamenti di bellezza per il corpo e il viso. Dai massaggi al peeling, trucco cerimonie, trattamenti acidi viso - corpo, scrub corpo. Puoi rivolgerti a noi per eliminare ogni inestetismo, per prenderti cura di te e per essere sempre a tuo agio con il tuo fisico.
Presso il Centro Estetico Desiree Beauty Therapy puoi sottoporti a trattamenti dermoestetici per la pulizia e la rigenerazione della pelle del viso: esfoliazione, elettroporazione, mesoterapia virtuale, trattamenti viso e corpo con tecnologia a infrarossi, microdermoabrasione, bendaggi, maschere viso, massaggi corpo, massaggi relax, massaggi decontratturanti, massaggi anti cellulite, massaggi drenanti, coppettazione.

TESLA MED
Sei pronta a fare un salto nel futuro e sfruttare il massimo che può offrire la tecnologia estetica avanzata?
TESLA MED è una tecnologia unica nel suo genere che apre un nuovo mondo all’estetica evoluta.
Tesla Med è un ottimo coadiuvante nei trattamenti di rimodellamento.
Le stimolazioni, raggiungono la membrana cellulare dell’adipocita (cellula del grasso), aumentandone il metabolismo con conseguente diminuzione di volume della cellula stessa. Il tutto si traduce con una perdita di centimetri localizzati liftando il tipico aspetto a buccia d’arancia.

QUALI INESTETISMI SI POSSONO TRATTARE?
• Lassità cutanee (perdita di tono su viso, braccia, interno coscia…)
• Smagliature
• Adipe localizzata
• Invecchiamento del viso
• Palpebre cadenti
• Rughe del contorno occhi
• Borse e occhiaie
• Acne (fase attiva e cicatriziale)
• Macchie e discromie cutanee (viso, mani e corpo)

Servizi di estetica per tutte le esigenze
Addio a cellulite, pelle a buccia d’arancia, pori dilatati e pelle secca: scegli i trattamenti di bellezza per corpo e viso proposti dal CENTRO ESTETICO DESIREE.
La nostra offerta comprende tutto il necessario per farti sentire sempre sicura di te, dalla testa ai piedi.

Manicure e pedicure
CENTRO ESTETICO DESIREE offre trattamenti personalizzati di manicure e pedicure con applicazione di smalto semipermanente, avvalendosi di prodotti professionali che proteggono, idratano e conferiscono un aspetto impeccabile a mani e piedi.
Risultati estetici ottimali
Oltre a proporre trattamenti di bellezza personalizzati per corpo e viso, il nostro centro fornisce prodotti professionali in grado, con un utilizzo costante, di garantire risultati estetici davvero sorprendenti.

CENTRO ESTETICO DESIREE - BEAUTY THERAPY
📌 Viale Cavallotti, 39/E/F - JESI - Ancona
☎️331.5786848

giampieri.desiree@gmail.com
FACEBOOK : https://www.facebook.com/profile.php?id=100063596079097
INSTAGRAM : https://www.instagram.com/desiree_professional_beauty/


Torna su