Offerta Vendita Vino Enoteca Jesi - Occasione Vino Consegna a Domicilio Jesi Ancona

Vini Valmusone casa vinicola dal 1959, servizio di consegna a domicilio in tutta la provincia di Ancona

La nostra linea di produzione ha per protagonisti vini ottenuti da vitigni autoctoni e da varietà internazionali a bacca nera e a bacca bianca, coltivati con ogni cura, nel rispetto della nostra storia e della nostra identità culturale.

Una storia che parla di esperienza e passione. Dagli anni Cinquanta Vini Valmusone opera nella costante ricerca della qualità e, oggi, è tra le realtà più interessanti delle Marche, terra storicamente nota per l’antica tradizione enologica. Dai pregiati vitigni delle colline marchigiane nascono i nostri vini, decisi, intensi e avvolgenti. La nostra azienda vinicola a Santa Maria Nuova in provincia di Ancona propone anche una selezione di amari, grappe e distillati, fatti secondo la migliore tradizione. Curando con attenzione i nostri vigneti, siamo da sempre alla ricerca dell’eccellenza, per garantire un prodotto unico e inimitabile. Tra i bianchi, il Verdicchio, il Pecorino, la Passerina, il Grechetto e lo Chardonnay.

Abbiamo fatto della qualità produttiva una vera e propria filosofia. Ecco perché seguiamo ogni fase della produzione. Tra i nostri rossi, il Montepulciano, il Sangiovese, il Barbera, il Syrah e la Lacrima di Morro D’Alba.

VINI VALMUSONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pradellona, 9 Santa Maria Nuova - 60030 (Ancona)

Ultimi annunci da VINI VALMUSONE

Torna su