Offerta E-bike Bicicletta Elettrica Ancona - Occasione Mountain Bike MTB Ancona Ancona

LBB di Cinti Alessandro: E-BIKE, MTB, bici da strada, biciclette sia nuove che usate, bici bimbo e tanto altro ancora

LBB di Cinti Alessandro e’ un punto di riferimento della città di Ancona per la vendita e la riparazione di biciclette. Dalle Mountain Bike alla bici da Corsa, dalle Trekking alle City, alle biciclette per bambini alle nuove E-Bike (biciclette elettriche) cerchiamo di soddisfare con competenza e professionalita’ le richieste dei nostri clienti, sempre con particolare attenzione alle tendenze novita’ del mercato.

Particolarmente curato è il reparto accessori bici con prodotti tecnici in grado di rispondere alle esigenze del ciclista, agonista o turista che sia. Ampia la gamma degli accessori e ricambi: caschi da ciclista , scarpe da ciclismo SIDI, occhiali 100% , componentistica e tanto altro ancora. Un’ altro punto di forza di LBB di Cinti Alessandro e’ rappresentato dalla nostra attrezzatissima officina per le preparazioni e manutenzione delle biciclette di ogni genere: dalle più normali City e biciclette per bambini alle più sofisticate MTB o specialissime STRADA, siamo certi di poter offrire il miglior servizio di assistenza ai nostri clienti.

Siamo al tuo servizio con un reparto assistenza dotato di attrezzature sempre aggiornate e personale qualificato che ci consentono di poter garantire il miglior servizio per mantenere il tuo mezzo a due ruote in perfetta efficienza: Manutenzione completa della bicicletta, verifica taratura forcelle e ammortizzatori , verifica impianti freno idraulici, controllo usura trasmissione corone, catena e pignone, rifacimento e centratura ruote.

Vi aspettiamo in Via Bruno Buozzi, 33 localita’ Baraccola!!


LBB

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LBB

Torna su