Hare Bike - offerta LAPIERRE Aircode DRS 6.0 2021 con telaio in carbonio ancona

Longilinea e più aerodinamica è la nuova LAPIERRE Aircode DRS 6.0 2021 con telaio in carbonio! Scopri di più da Hare Bike

La nuova LAPIERRE Aircode DRS 6.0 2021 è più rigida, più veloce, più aerodinamica e più confortevole del modello precedente e la trovi da Hare Bike a Sassoferrato in provincia di Ancona o nel sito www.harebike.com.

Descrizione
Nata per essere veloceCon linee pure e un design caratteristico, il nuovo Aircode DRS, terza evoluzione del modello aero della gamma, scrive una nuova pagina nella storia delle biciclette da strada Lapierre.
Disegnata per l’alta velocità, progettata per sfidare le leggi della fisica, l’Aircode DRS è più rigida, più veloce, più aerodinamica e più confortevole del modello precedente. Alla sua guida, Arnaud Démare è diventato il ciclista più prolifico del gruppo nel 2020. Non è un caso.

Caratteristiche principali
Drag Reduction System
La bici Aircode DRS (Drag Reduction System) è più longilinea, più distintiva, più rigida, più aerodinamica e persino più comoda del modello precedente, la Aircode SL. La grande dimestichezza di Lapierre con il carbonio, dalla scelta delle fibre al tipo di costruzione, unita all’esperienza del team Groupama-FDJ, ha dato vita a una bicicletta che si prende gioco delle leggi della fisica.

Ruote versatili altamente performanti
La nostra conoscenza del carbonio ci ha permesso di sviluppare le nuovissime ruote LP Road Disc Carbon da 38 mm. Unite al telaio UD SL in carbonio della Aircode DRS 6.0, queste ruote di un peso di 1.518 grammi massimizzano la trasmissione della potenza del ciclista e forniscono allo stesso tempo versatilità su tutti i percorsi grazie al profilo polivalente.

Reattività, comfort ed energia
Durante la progettazione della Aircode DRS 6.0, volevamo migliorare la postura del ciclista per aumentarne l’efficienza e il comfort. Alle alte velocità, la Aircode DRS 6.0 dimostra una stabilità incredibile e una reattività strabiliante del triangolo posteriore grazie al design 3D Tubular. Le basi corte da 405 mm ti faranno affrontare in scioltezza curve, tornanti e scatti incisivi.

Per maggiori info oppure vieni in negozio, in via Leopardi, 2 a Sassoferrato in provincia di Ancona, telefono 07321840280 o visita il sito www.harebike.com.

da Hobby e tempo libero ti potrebbe interessare anche...

Torna su