Offerta bici da corsa ancona – promozione bici per bambini ancona Ancona

Da LBB di Cinti Alessandro trovi un vasto assortimento di bici: mountain bike, bici da corsa, trekking, city bike ma anche bici per bambini e E-Bike con pedalata assistita!

Che cerchiate una mountain bike, una bici da corsa, una trekking o una city bike, oppure una bici per bambini senza dimenticare le moderne E-Bike con pedalata assistita, LBB di Cinti Alessandro ad Ancona è in grado di soddisfare con competenza e professionalità le vostre richieste scegliendo tra i migliori marchi come Giant, Bh bikes, Atala, Whistle, Xp bike, Mbm bike, Brinke bike, Mtf, Factor ed altri.

Troverete anche caschi, scarpe tecniche, occhiali, abbigliamento, componentistica e tanto altro ancora. Un altro punto di forza della LBB è rappresentato dalla nostra attrezzatissima officina, con un reparto assistenza dotato di attrezzature sempre aggiornate e personale qualificato che ci consentono di offrire il miglior servizio per mantenere il tuo mezzo a due ruote in perfetta efficienza: riparazioni, verifica taratura forcelle e ammortizzatori, verifica impianti frenanti, controllo usura trasmissione, rifacimento e centratura ruote, restauro vecchie bici.

Disponibile il servizio di noleggio bike ed e-bike (previa disponibilità del momento).

Valutiamo il vostro usato in permuta oppure in conto vendita.

Dedichiamo sempre particolare attenzione alle ultime novità del mercato.

LBB ti aspetta in:
📌 via Bruno Buozzi, 17 - località Baraccola - Ancona

LBB

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LBB

Torna su