Offerta monopattino Ninebot Kick Scooter E22E - promozione monopattino con batteria Ancona

Il nuovissimo monopattino Ninebot Kick Scooter E22E con batteria integrata. Visita nel sito www.harebike.com

Il nuovissimo monopattino Ninebot Kick Scooter E22E, dotato di tecnologia Segway è il mezzo ideale sia per i viaggiatori che per i pendolari. La batteria, di cui è dotato il monopattino, è stata saldamente integrata allo stelo per renderlo il più potente e compatto possibile. La velocità massima che riesce a raggiungere è di circa 20 chilometri orari mentre l’autonomia è di oltre 22 chilometri. Grazie al suo pratico ed estremamente semplice sistema di chiusura, E22E può essere riposto in auto, trasportato sui mezzi pubblici oppure trasportato soltanto con una mano.

Ninebot Kick Scooter E22E è dotato di ruote da nove pollici a doppia densità per garantire una maggiore durata nel tempo e più comfort possibile. La velocità massima che il velocipede riesce a raggiungere di 20 km/h mentre l’autonomia si aggira intorno ai 22 km.
Il monopattino è dotato di due freni indipendenti e di un apposito sistema frenante a recupero di energia per donare una maggiore sicurezza e resistenza al pilota. E22E dispone inoltre di catarifrangenti E-MARK sia nella parte posteriore che in quella laterale per garantire sempre e in ogni momento la completa padronanza del mezzo. Per disporre invece di una migliore visibilità anche di notte, Ninebot KickScooter vanta luci a led e-mark sia nel lato anteriore che posteriore.

Visita il sito di Hare Bike per saperne di più!

🌐 www.harebike.com
☎ 348-8268636 - 335-5985164

HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Ingrandisci Mappa...
  • Via Leopardi, 2 Sassoferrato - 60041 (Ancona)
  • Lunedi: 15:30 / 19:30. Dal martedì al sabato: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30. Domenica chiuso: Apertura su prenotazione (con preavviso di 24h per noleggio)

Ultimi annunci da HAREBIKE - RENT E-BIKE SHOP

Torna su