OFFERTA RIPARAZIONI MACCHINE PER IL GIARDINAGGIO OSIMO - PROMOZIONE RIPARAZIONI MOTOSEGHE POTATORI DECESPUGLIATORI TOSAERBA OSIMO Ancona

Quattrini Carlo vendita, noleggio, assistenza e riparazione di macchine e attrezzature da giardino come motoseghe, potatori, decespugliatori e tosaerba

Quattrini Carlo, a Castelfidardo vicino Osimo, si occupa della vendita, noleggio, assistenza e riparazione di macchine e attrezzature per il giardino come motoseghe, potatori, decespugliatori e tosaerba, sia per i professionisti sia per gli amanti del giardinaggio.

L'azienda Quattrini, fondata a Castelfidardo nel 1959 da Enrico, portò avanti con successo la commercializzazione di motoseghe in Italia, passando il testimone di generazione in generazione.

Quattrini Carlo, tra i primi rivenditori di motoseghe in Italia con più di 50 anni di esperienza, è diventato un punto di riferimento e garanzia di affidabilità nelle riparazioni e manutenzione di macchine da taglio e da potatura.

Per controllare la crescita eccessiva delle piante o per favorirne lo sviluppo, o ancora per facilitare la fruttificazione e la fioritura occorre utilizzare idonee attrezzature per la potatura. Per fare in modo che il giardino sia sempre splendido, Quattrini Carlo propone una vasta scelta di motoseghe e potatori, decespugliatori e tosaerba.

Quattrini Carlo - Articoli per il giardinaggio
📌 Via Cristoforo Colombo, 53 – Castelfidardo - Ancona
☎ 071 780041

QUATTRINI CARLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cristoforo Colombo, 53 Castelfidardo - 60022 (Ancona)
Torna su