ACQUA DEL CONERO offerta vacanze mare conero marche - occasione lavanda del conero Ancona

La magia del Conero racchiusa in una fragranza. Acqua del Conero® per portare il mare con te ogni giorno

Per portare con te l'essenza del mare della Riviera del Conero indossa Acqua del Conero®. Chi ha visitato i nostri luoghi e trascorso in questa zona delle Marche le sue vacanze, conosce quali meraviglie e quali intensi profumi abitano la nostra terra, primo fra tutti dalla lavanda del Conero.

Dalle cristalline acque che lambiscono il Monte Il nostro ambizioso progetto è nato per far conoscere al mondo la bellezza, i paesaggi e gli odori che caratterizzano la nostra meravigliosa terra e il nostro paradisiaco mare a ridosso del monte Conero.

Nata dall'esperienza di giovani imprenditori che dal 1995 operano nel settore della profumeria naturale e del benessere, questa fragranza e tutti i nostri prodotti sono frutto di una profonda ricerca estetica, tecnologica e naturale. Visita il nostro SHOP ONLINE, dove puoi trovare tutti i nostri prodotti 100% made in Italy, creati dai nostri sapienti artigiani.

Profumi per la persona, essenze per ambienti, cosmetici di alta qualità, saponi naturali, scopri tutta la collezione di prodotti del marchio Acqua del Conero®.

ACQUA DEL CONERO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ACQUA DEL CONERO

Torna su