offerta giocattoli bambini tessuto cartone lilliputen - occasione giochi tavola haba accessori cameretta 3SPROUTS zaini affenzahn Ancona

Abbigliamento ed accessori per bimbi e bimbe Alla Bottega dei Sogni

La Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela si trova a Jesi in Corso Matteotti, 21/a. Scegli tra una vasta gamma di giocattoli educativi e dilettevoli nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e qualità CE: giocattoli in legno LEGLER, LEGO OROLOGIO, giocattoli in tessuto e cartone LILLIPUTIEN, i giochi da tavola HABA. Tantissimi accessori della 3SPROUTS per la cameretta, accessori per bambini: calze, calzamaglie, cerchietti, fasce per capelli. Ma anche tante novità su accessori e abbigliamento per i tuoi figli.

Hai un evento speciale e non sai cosa regalare? Vieni a trovarci in negozio e scopri la vasta gamma di giochi di società, giochi musicali, giochi creativi e per il tempo libero, giochi per l'infanzia fino a complementi d'arredo per le camere dei piccoli, delle migliori marche in commercio.

Tante le novità: un'ampia selezione di zaini per bambini Affenzahn, zaini casual, sportivi,, outdoor e molto altro a piccoli prezzi. I prodotti di igiene intima per bimbi Linea MammaBaby: saponi, bagnoschiuma, shampoo, olio, crema, detergenti, salviettine, amido di riso, acqua profumata... Accessori bambini TUTETE: ampia scelta di borracce, bavaglini e portamerende, i libri illustrati per bambini Sassi e della casa editrice Babalibri.

Acquistare prodotti di qualità risparmiando si può! Vuoi vestire tuo figlio con stile ed eleganza? Cerchi capi comodi e sportivi o vestiti premaman? Dai un'occhiata alla linea di abbigliamento e accessori per bambini da 0 a 8 anni, capi di qualità e stile confezionati con i migliori brand alla moda: TUC TUC, ZOOCCHINI, FLAPJACKKIDS, scarpe sportive per bambini W6YZ (FALC)

Corredini, scarpette, bavaglini, cappellini catenelle per il ciuccio, intimo per neonati da 0 a 24 mesi, body monotaglia 0-36 mesi. Alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela trovi capi d'abbigliamento creativi e divertenti ma anche tanti prodotti per la pappa e l'allattamento, piatti, posate, seggiolini, fasciatoi, porta pannolini, cuscini per allattamento. Cover, fasce e passeggini della BundleBean e un'ampia scelta di oggetti per la dentizione fatti al 100% di silicone alimentare e legno naturale. Tortapannolini, accappatoi ZOOCHINI, Inoltre set asilo personalizzati come preferisci, fasciatoio portabile e portapannolini abbinati. Scegli il prodotto che fa al caso tuo.

Inoltre alla Bottega dei Sogni di Belardinelli Pamela puoi scegliere tra tanti prodotti realizzati a mano: fiocchi nascita e banner cameretta personalizzati come preferite, decorazioni e tante idee regalo personalizzate e su misura, fasciato-portatili ,portapannolini ,cuscini-arredo ,cuscini-allattamento ,cover-fasciatoio anche su ordinazione con stoffe a scelta , tappeto sensoriale completamente fatto a mano completo di sacca con taschino , ordinabile con fantasie e misure a scelta. Non ti resta che passarci a trovare in negozio e scegliere il prodotto che desideravi da tempo. Cosa aspetti, non perdere il piacere di fare shopping risparmiando


LA BOTTEGA DEI SOGNI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA BOTTEGA DEI SOGNI

Torna su