offerta maglie donna jesi – promozione giacca e cappotto donna jesi Ancona

Supera la moda e crea il tuo look con Perla&Co! Abbigliamento donna a Jesi

Perla&co. è una boutique donna che in uno spazio unico coltiva l’arte del bello, dove puoi trovare maglie, giacche, cappotti da donna e molti altri capi d’abbigliamento delle ultime tendenze ma anche i grandi classici della moda: capi di abbigliamento ricercati e sempre unici, scarpe, accessori e bigiotteria. All'interno della boutique le donne possono godere di un’esperienza di shopping personalizzata e sperimentare con le tendenze di oggi il capo d’abbigliamento preferito.

Perla&co. è un vero punto di riferimento per tutte le amanti dello stile che ricercano capi unici, abiti da cerimonia da donna e abiti eleganti. Perla& co. supera i dettami della moda ed è in grado di fornirvi consulenze di immagine per ogni tipo di look.

Per permettervi di mostrare uno stile che dice molto di voi e della vostra personalità , nel negozio di Jesi sono presenti abiti sportivi ed eleganti Méme Road, Frnch , abiti da cerimonia, costumi, spille , maglie e maglioni Des Petits Hauts, camicie, cappotti, piumini, felpe, blazer.
Perla è al vostro fianco per consigliarvi al meglio gli accostamenti per ogni occasione elegante fornendovi maglieria, abbigliamento da donna e tante novità delle ultime collezioni donna.

Il negozio si distingue per la sua capacità di rispondere in tempo reale alle esigenze di una clientela femminile molto diversificata: dalla moda donna per un total look quotidiano o per le occasioni serali, con capi alla moda sempre eleganti. Visitate il negozio per scoprire le nuove collezioni!

📌 Corso Giacomo Matteotti, 36 – Jesi - Ancona


PERLA & CO SRLS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da PERLA & CO SRLS

Torna su